Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano i loro progetti per il futuro (e lui confessa quale importante decisione ha preso)

La coppia ha rivelato quale ruolo avrà Fabrizio Corona nella loro storia. E quando gli chiedono di Jessica Selassié e Barù…

Giusy Marzo 16, 2022

Il Grande Fratello Vip non regala soltanto grandi emozioni e accese discussioni ma spesso anche l’amore. Ne sanno qualcosa le tre coppie che sono nate in questa sesta edizione e che anche dopo la fine del reality sono più unite che mai. Stiamo parlando di Lulù Selassié e del suo Manuel Bortuzzo, di Federica Calemme e di Gianmaria Antinolfi e di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Proprio quest’ultimi si sono concessi una lunga intervista di coppia sul settimanale Chi, diretto proprio dal loro “Cupido”, ovvero Alfonso Signorini.  Sophie è uscita dalla Casa del Gf Vip nel corso della semifinale, ad aspettarla fuori il suo Alessandro, con cui ha stretto un legame ancora più profondo, tant’è che hanno già progetti molto seri all’orizzonte!

La coppia, dopo essersi tatuati le iniziali dei loro nomi sul polso, ha anche trovato una casa dove andare a convivere.  A riguardo, Basciano ha confidato che…

È stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma, quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci. Cercherò di spostare parte del mio lavoro a Milano. Avevo aperto un ristorante a Madrid, ma ho parlato con gli altri soci e tornerò in Italia perché qui ci sono mio figlio e Sophie. Ero andato lì per scappare, ora voglio tornare.

A questa dichiarazione Sophie ha aggiunto…

Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure lo spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò

A proposito del piccolo Basciano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di averlo già conosciuto!

Sì, è un bimbo meraviglioso. Io ho un fratello più piccolo, Ricky, che per me è come un figlio, quindi, la sera che ci siamo visti a cena, ho passato più tempo con Nicolò che con Ale!

Sophie Codegoni è stata la tronista che ha respinto più corteggiatori nella storia del programma condotto da Maria De Filippi. In passato ha avuto due relazioni, con Matteo Ranieri e con Fabrizio Corona. A proposito del fotografo dei Vip, i Basciagoni hanno affermato che…

Ero infastidito dal fatto che Corona avesse espresso opinioni su di me senza conoscermi, non perché fosse stato con Sophie. Ho un carattere particolare, ma non giudico chi non conosco: Fabrizio poi mi ha spiegato che voleva solo provocarmi.

Io non ho neanche controllato con chi è stato Ale. Sono dell’idea che io sono tua ma, nel momento in cui tradisci la mia fiducia, mi perdi. Non sono mai stata gelosa delle ex.

Che ruolo avrà nella vita della Codegoni?

Lo devo ancora sentire. Le ipotesi sono due: o sarà totalmente fuori, o avremo un rapporto di amicizia e lavoro.

La coppia ha poi detto la sua su un’altra coppia della Casa che non è mai “esplosa” del tutto: quella formata da Jessica Selassié e Barù:

Secondo me è presa sul serio

Alessandro invece crede che non ci sarà un lieto fine dopo il reality…

Secondo me quando usciranno svanirà tutto, visto che non è successo niente in questi mesi.

Quali sono i sogni dei due piccioncini? Ecco cosa vedono nel loro futuro:

Voglio realizzarmi nel lavoro e voglio mettere in pratica tutto quello che ci siamo detti io e Sophie. Se una ragazza di 20 anni ti dice: “Voglio stare con te per sempre” e tu le rispondi: “Voglio tutto da te”, non devi lasciare che restino solo belle parole.

Sophie Codegoni ha aggiunto:

Ho due desideri: essere indipendente e diventare mamma. Vedo Ale come il papà dei miei figli, ma prendiamoci il nostro tempo.

COMMENTI