Gf Vip 6, dura lite nella notte tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: lui va a dormire in un’altra stanza

L'ex tentatore: "Giuro su mio figlio che non mi vedi più"

Isa Gennaio 22, 2022

Non c’è pace, all’interno della Casa del Gf Vip 6, per la coppia composta dall’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, e dall’ex corteggiatore, ed ex tentatore, Alessandro Basciano.

I due ragazzi, che stanno insieme già da qualche settimana, si sono resi più volte protagonisti di liti e riavvicinamenti, scontri e riappacificazioni e ieri sera si è scritto un nuovo atto della loro turbolenta relazione sentimentale.

A quanto pare, al termine della diretta con Alfonso Signorini, l’ex tentatore è andato su tutte le furie con la fidanzata. Il motivo? Quest’ultima, dopo le nomination, si sarebbe messa a parlare con Delia Duran, la stessa Delia che aveva nominato proprio Basciano.

Questo il racconto della lite che Sophie ha fatto a Miriana Trevisan, Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo:

Arriva in camera e mi dice “Sei una buffona“, gli ho detto “Ma perchè?“. “Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole“.

Sempre Sophie ha confessato alle amiche che Alessandro, in preda alla rabbia, ha addirittura giurato sul figlio che non avrà più nulla a che fare con lei:

Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!

Al termine della lite con Sophie, inoltre, Alessandro ha lasciato la stanza ed il letto in cui dormiva con la fidanzata, ed è andato a dormire nel lettone con Davide Silvestri e Soleil Sorge.

COMMENTI