Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono fatti un tatuaggio di coppia

Romantico gesto per i Basciagoni, che appaiono sempre più innamorati

Giusy Marzo 15, 2022

Gf Vip 6, romantico gesto per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia che anche ieri sera nel corso della finale del Grande Fratello Vip è apparsa sempre più innamorata ha deciso di farsi un tatuaggio di coppia. E non stiamo parlando del tatuaggio sulle labbra di cui vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa e che aveva suscitato l’ironia di Fabrizio Corona.

Dopo l’uscita della Codegoni durante la semifinale del reality, infatti, i due sono andati a farsi un tatuaggio, o meglio, Alessandro è andato a ripassarsi la scritta “Respect“, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha accompagnato e ne ha approfittato per tatuarsi nello stesso posto la scritta “Rebel“.

I due ieri sera hanno mostrato un altro tattoo in comune e molto più romantico di quello che abbiamo già visto: le iniziali dei loro nomi sui polsi. Alessandro si è tatuato “SC”, mentre Sophie “AB”. Un sigillo d’amore per la coppia che ha già progetti molto seri!

Gf Vip 6 - tatuaggio Sophie e Alessandro

Sophie e Alessandro hanno infatti trovato una casa dove andare a vivere insieme! I due Vipponi l’hanno già “inaugurata” passandoci  del tempo, tant’è che hanno già messo gli spazzolini in bagno.

La casa come ha raccontato Sophie Codegoni è stupenda, stanno benissimo e sono super contenti.

Abbiamo fatto tutto in grande!

Alfonso Signorini dopo questa rivelazione ha omaggiato le tre coppie nate nella Casa con una canzone al piano. Oltre a Sophie e Alessandro, anche Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme intorno al pianoforte per celebrare l’amore.

COMMENTI