Gf Vip 6, Sophie Codegoni ridimensiona l’amicizia con Jessica Selassié e “boccia” Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

L’ex tronista sulla vincitrice del reality: “Cercava disperatamente un uomo per passare il tempo…”

Linda Aprile 14, 2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, a un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, hanno raccontato come stanno andando le cose tra loro lontano dai riflettori.

I due si sono conosciuti infatti all’interno del game-show di Canale 5 e all’inizio, le cose sembravano essersi complicate visto l’interesse di Jessica Selassié nei confronti del suo attuale compagno. La Codegoni, intervistata dal settimanale Mio, ha voluto spiegare in che rapporti sono le due ad oggi:

Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è  un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche.

Raccontando subito dopo il suo punto di vista sul rapporto che si era creato tra Basciano e la vincitrice di questa edizione:

Ho fatto tante cose in Casa, ma mai tradito un’amica. Non ho mai voltato le spalle a Jessica, perché tra lei e Alessandro non c’era niente. C’era un interesse da parte sua, non ricambiato e che durava solo da due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme. Lo ha fatto con Samy, con Ale, con Barù. Ma era solo un capriccio, non un interesse forte.

Secondo l’ex gieffina però, qualcosa tra Jessica e Barù poteva nascere davvero:

Sostenevo i Jerù perché li vedo molto affini. Ho visto Barù negarsi la possibilità di iniziare qualcosa con Jessica, forse per paura di aprire il cuore a un amore. Era schivo quando parlava delle sue storie passate. Peccato, perché con Jessica li vedevo bene insieme.

Invece, contro ogni aspettativa, Sophie ha costruito una splendida amicizia con Soleil Sorge, con il quale all’interno del reality viveva alti e bassi:

Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più. Abbiamo avuto un rapporto difficile all’inizio, ma ci siamo dette tutto. Credo che sia uno dei rapporti più veri che ho avuto nella Casa. Oggi c’è un’amicizia solida e bella. Con gli altri qualche interazione sui social.

Tra Alex e Delia e Alex e Soleil, la coppia non ha avuto dubbi nel preferire i primi due:

Alex e Delia! Con Soleil non sono mai stati una coppia. Con Alex ad oggi ho un buon rapporto anche se spesso entra nel mood dell’attore.

Alex e Delia sono una coppia. Sono sposati e si sono ritrovati. E poi Sole non ne vuole più sapere di Alex.” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.

Alla domanda dell’intervistatore, che chiede a Sophie chi potrebbe “scoppiare” per prima tra le coppie nate al Grande Fratello, la Codegoni non ha avuto dubbi:

Io e Ale staremo insieme per tutta la vita. Quindi non ho dubbi: Gianmaria e Federica.

Infine, Alessandro ha spiegato che le cose tra loro vanno a gonfie vele, sia in famiglia che nella vita privata:

Se mi lascio con Sophie, mi metto con sua mamma. A parte gli scherzi, è una donna presente e premurosa. Con Sophie c’è stata subito passione sin dall’inizio. In brevissimo tempo abbiamo capito di essere attratti l’uno dall’altra.

Beh, siamo focosi. Non ci smentiamo mai.” ha concluso l’ex gieffina, lasciando intendere una forte intesa con l’imprenditore sotto le lenzuola.

 

COMMENTI