Gf Vip 6, Sophie Codegoni dura su Davide Silvestri: “Non mi piace, se dovesse uscire non me ne accorgerei!”

L’ex tronista si trova d’accordo con Raffaella Fico, ma prendere le parti dell’attore ci pensano Soleil Sorge e Alex Belli

Ludovica Settembre 22, 2021

Davide Silvestri sembra non stare simpatico a buona parte dei concorrenti del Gf Vip 6. L’attore è stato infatti nominato lunedì sera e in un primo momento non aveva preso benissimo la cosa. Subito dopo la puntata, infatti, era apparso sconfortato e dispiaciuto per il mancato appoggio da parte dei suoi compagni

Nelle ultime ore diversi gieffini si sono confrontanti e molti di loro hanno espresso un pensiero comune. A difenderlo è però stato Alex Belli il quale, chiacchierando con Raffaella Fico e Miriana Trevisan, ha detto di conoscerlo da tempo e di reputarlo un ragazzo molto ironico, ma che non può essere capito da tutti:

Io lo conosco da tanti anni, è un ragazzo che ha tanto da dare. Ha un’ironia che è difficile da capire e che a me piace molto. Se non hai lo stesso approccio, fai fatica a capire. Non dobbiamo piacerci tutti, non dobbiamo starci tutti simpatici.

Cercando di interpretare il pensiero di Raffaella su Davide Silvestri, Alex ha poi aggiunto:

A lei non piace l’invasione di campo, quando uno le fa troppe domande.

Punto di vista che poi la gieffina ha pienamente approvato:

Bravo, mi hai inquadrata bene.

Sophie Codegoni, invece, parlando con la Fico ha ammesso di non riuscire a legare con Davide: “Se dovesse uscire lui non me ne accorgerei“.

“Ci ignoriamo, non parliamo” ha poi confessato Raffaella che ha detto che chi si racconta subito le dà l’impressione di essere uno stretega. Le parole di Soleil Sorge, intervenuta per osservare che secondo lei il carattere esplosivo dell’attore è solo un modo per mascherare le sue fragilità, non hanno fatto cambiare opinione all’ex tronista:

A pelle a me lui non piace e raramente cambio idea.

COMMENTI