Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sempre più distanti: “Lei mi piace, però…”

L’imprenditore si è confidato poi con Soleil Sorge, che ammette di non riconoscerlo più

Ludovica Ottobre 18, 2021

Gianmaria Antinolfi è tornato a parlare del suo interesse verso Sophie Codegoni. Diversi giorni fa l’imprenditore aveva manifestato i suoi sentimenti verso l’tronista la quale, dopo averci riflettuto, aveva fatto sapere ai suoi compagni di non riuscire a vedere in Gianmaria una persona che può stare al suo fianco.

Parlando con Soleil Sorge, Antinolfi è sembrato pentito del comportamento assunto nell’ultima settimana. Il ragazzo, infatti, ha lasciato la sua ormai ex compagna Greta Mastroianni senza darle delle spiegazioni di persona e questo ha molto stupito la Sorge.

Ti dico la verità, non ti riconosco. Non capisco se sei confuso tu o se non sei la persona che penso che tu sia.

Gianmaria è sembrato concorde col suo pensiero:

Lo so che non mi sono comportato bene, lo so perfettamente. Mi dispiace da morire. Ho deluso me stesso in primis. Sono umano anche io e sbaglio, non sono perfetto. Per me che mi sono sempre eletto a paladino della coerenza e del rispetto, tutto questo ha un peso ancora più forte. Ho fatto un errore, sono stato incoerente, mi dispiace. Spero di non fare più questi errori. Di aver fatto del male ad una persona mi dispiace da morire, non se lo meritava. Posso dire che se sono successe determinate dinamiche è perché certe cose non mi sono piaciute, ma non è una giustificazione.

Confrontandosi con Katia Ricciarelli e Nicola Pisu, Gianmaria ha poi confermato il suo interesse per Sophie:

Mi piace, però ho i miei tempi.

Katia ha quindi fatto notare che se entrambi prendono tempo, sono destinati a non incontrarsi mai. Per questo ha consigliato al gieffino di lasciarsi andare:

Vai, buttati.

Anche Sophie ha ripreso l’argomento con Giucas Casella:

Un noi non c’è mai stato. Lui lo sa. C’è una simpatia, un flirt, una cosa fisica, non una cosa mentale. Noi non ci siamo mai avvicinati per un bacio. Erano battutine, cose, ma davanti a tutti. Proprio perché è troppo indeciso e penso che lui non lo sappia, ma io per lui sono un rifugio dove stare all’interno della Casa.

COMMENTI