Gf Vip 6, Sophie Codegoni punge Jessica Selassié: “Le piace Alessandro Basciano, le piace Barù… è ingordigia”

L'ex tronista critica gli interessi sentimentali della principessa etiope

Franci Gennaio 19, 2022

Che il triangolo formato da Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié avrebbe prima o poi sconvolgere gli equilibri all’interno della Casa del Gf Vip 6 era prevedibile. Così com’era prevedibile che le parole pronunciate dalla madre dell’ex tronista di Uomini e Donne durante la sorpresa dell’ultima puntata del reality avrebbero potuto creare dei malumori. Detto, fatto!

Non solo Jessica e Sophie, da amiche, sono addirittura arrivate a nominarsi reciprocamente, ma non stanno mancando i continui dissapori tra le dee in Casa. La madre della Codegoni ha messo in guardia la figlia, sostenendo che la Selassié parlerebbe male alle sue spalle. E proprio a tal proposito Federica Calemme nelle ultime ore ha cercato invece di far ragionare la giovane gieffina.

Jessica non ha mai detto nulla alle tue spalle. Mettiti nei panni di una persona che entra il ragazzo che le piace… c’è stata tutta la tarantella iniziale. Devi capirla. Io penso che domani dovreste parlarne. Siete amiche, avete passato quattro mesi insieme. Jessica non fa le cose con cattiveria e malizia, si diverte. A volte le battutine sono eccessive ma è anche giusto da parte tua farglielo notare.

Lei non ci prova. Pure Alessandro le dà modo di fare le battutine, pure lui le fa. Sono battutine… dai, ti prego! Sei intelligente. Io penso che voi dovete parlare da amiche. Anche voi fate battutine su di lei e la prendete in giro. Basta, si va avanti. Siete due persone intelligenti, mettete da parte queste cose e si va avanti.

Quindi la risposta di Sophie:

L’amicizia si dimostra ed io gliel’ho dimostrata spesso. Io e lui ci siamo avvicinati subito. Le piace lui, le piace Barù… capisci che ingordigia questa, non colpo di fulmine. Le ho detto che le battute mi danno fastidio e le dice quando non ci sono. Lei ci prova! Certe battute non si fanno…

COMMENTI