Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge pronte ad unirsi contro Gianmaria Antinolfi? I dialoghi del post puntata

Ieri le due ragazze si sono nominate a vicenda, ma…

Ludovica Ottobre 30, 2021

I rapporti tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sembrano peggiorare di giorno in giorno e questo pare stia portando l’ex tronista ad allearsi con Soleil Sorge.

Dopo la puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera, le due ragazze si sono ritrovate a parlare dell’imprenditore e alla conversazione ha partecipato anche Alex Belli che ha espresso un parere negativo su Gianmaria:

Voi siete vittime di uno che lavora sul pietosismo. Per convincere tutti che lui è poverino.

A rincarare la dose ci ha pensato la Sorge:

Lui fa questo giro, va da una persona, poi dall’altra, poi dall’altra. Fa il cammino della pietà. Ti fa una testa tanta che tu cominci davvero a credere questa cosa.

Sophie, che ha ammesso di essere stata indecisa fino all’ultimo se votare Soleil o Gianmaria (optando alla fine per la prima), ha espresso i suoi dubbi sul ragazzo che da settimane ormai le fa la corte:

Lui quando mi parla inizia a dirmi: “Io alla mia ez regalavo borse da 30.000 euro, hotel cinque stelle di lusso, Parigi, robe”. Sai quanto me ne frega? Io non ho mai ricevuto dal mio fidanzato un cioccolatino e ci stavo benissimo perché c’era stima, complicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Sophie ha avuto un confronto anche con Antinolfi che ha provato a farle capire, per l’ennesima volta, i suoi sentimenti:

Perché dovrei giocare? Mi hai mai chiesto niente del mio passato? Io avrei voglia di passare 24 ore su 24 con te. Per quale motivo non dovrei stare accanto a te? Parlo sempre di te. Io da quando mi sono avvicinato a te nemmeno ci parlo con Soleil.

La Codegoni sembra però non credere alle sue parole:

Ogni volta che ti parlo cambi versione. Non ti credo proprio più. Purtroppo quando nella vita non c’è verità, i nodi vengono sempre al pettine. Delle parole non me ne faccio niente, volano. Se a fatti sei un disastro, io non posso starti dietro. Sono annoiata, mi son rotta. Non siamo compatibili. Quando tu mi parli, mi parli di hotel di lusso, di ristoranti stellati. Io non cerco questo, a me piace la semplicità. Io sto bene anche in una capanna. Spero che tu ritrovi te stesso, ma senza di me.

QUI, QUI e QUI per vedere i video.

 

COMMENTI