Gf Vip 6, Sophie Codegoni stanca dell’atteggiamento provocatorio di Soleil Sorge: “Se sta rosicando perché…”

La vicinanza tra l’ex tronista e Gianmaria Antinolfi pare aver infastidito la Sorge

Franci Ottobre 11, 2021

Gf Vip 6, Sophie Codegoni stanca dell’atteggiamento provocatorio di Soleil Sorge: “Se sta rosicando perché…”

E’ tensione in Casa tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni? Nelle ultime ore tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne gli animi si sono un po’ agitati. Il motivo?

Proprio l’ex tronista ieri sera si trovava insieme ad alcune compagne d’avventura e, proprio in quell’occasione, si è sfogata, spendendo qualche parola contro Soleil.

Sono giorni che prova ad umiliarmi. Che poi io sono non famosa tanto quanto lei. Abbiamo fatto gli stessi programmi televisivi. Mi ha detto ‘tu e GianMaria non farete nemmeno una copertina’. A me la copertina non mi interessa. Perché lei quante ne ha fatte quando stava con Gian? Zero. Ieri mi ha pure dato del comodino. Se lei sta rosicando perché il suo ex non le dà più attenzioni, io inizio a pensare che quando lei ha detto ‘l’unico contenuto di Gian al GF sono io’, sbagliava, perché forse l’unico contenuto di Soleil Sorge è Gian. Sta rosicando palese perché Gianmaria non la calcola più.

Poi dice comodino anche a lui. C’è stata sei mesi con quello che chiama comodino, quindi cosa vuole? Lei dice che vivo per le copertine. Certo che se Alfonso mi ci vuole mettere non dico di no e sono contenta. Ma poi lei che copertine e articoli ha avuto? Quali magazine e siti ne parlano?

Anche Ainett Stephens non è stata molto dolce nei confronti della Sorge.

Lei è gelosa. Troppo abituata ad essere protagonista. Hai visto che adesso facciamo tutti i complimenti a te. Ti diciamo come sei bella e quanto ti vesti bene. E allora a lei scatta questa cosa qui. Ha litigato con tutte le donne della casa. Tanto domani sera diranno qualcosa a noi. Poi magari tireranno fuori il fatto che l’ho nominata comodina.

“Pretendo rispetto, non ti devi permettere di trattarmi così”, ha concluso Sophie nel suo sfogo la cui clip è visibile QUI.

COMMENTI