Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Soleil Sorge commentano il provvedimento contro Alessandro Basciano e muovono una critica al programma

Le due vippone sottolineano il diverso comportamento del Grande Fratello rispetto ad un altro episodio grave avvenuto in Casa

Carola C Febbraio 18, 2022

Soleil Sorge e Sophie Codegoni confrontano le differenze di comportamento del programma nei confronti di Delia Duran e Alessandro Basciano. Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, l’ex tentatore è stato mandato d’ufficio in nomination. Tale punizione nei suoi confronti è stata attuata dal programma, in quanto il ragazzo, nella giornata del 17 febbraio, è stato protagonista di due discussioni molto accese.

Il primo atto vede protagonisti Basciano e l’ex tronista Sophie. La scintilla della feroce discussione si è accesa durante uno scambio di commenti riguardanti la spesa. Alessandro, dopo essere stato più volte interrotto dalla Codegoni, ha perso la pazienza rivolendosi in modo aggressivo nei confronti della fidanzata.

La discussione è proseguita con tinte molto accese, peggiorando sempre di più. Arrivando così al secondo atto, ovvero la rissa sfiorata tra l’ormai esasperato Alessandro e l’attore Alex Belli. L’ex tentatore, si è sentito deriso dalla fidanzata e dal volto di Centovetrine. Il fraintendimento ha portato l’ex tentatore a perdere la pazienza. Comportamento senza alcun dubbio poco galante che è costato a Basciano non solo la nomination, ma anche una notevole lavata di capo da parte di Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Dopo la diretta Sophie  e Soleil  hanno commentato il provvedimento preso nei confronti di Alessandro.

La Codegoni ha commentato la vicenda. Soleil le ha dato ragione.

Alex ha preso uno schiaffone in faccia da Delia… Se l’avesse fatto un uomo ad una donna tragedia perché é una tragedia

COMMENTI