Gf Vip 6, la sorella di Alessandro Basciano lo difende dalle critiche per aver dato l’immunità a Gianmaria Antinolfi

La scelta dell’ex tentatore di votare per l’imprenditore campano e non per Sophie Codegoni ha generato stupore

Ludovica Gennaio 8, 2022

Gf Vip 6, la sorella di Alessandro Basciano lo difende dalle critiche per aver dato l’immunità a Gianmaria Antinolfi

Durante l’ultima puntata del Gf Vip 6 un gesto di Alessandro Basciano nei confronti di Gianmaria Antinolfi ha molto infastidito Sophie Codegoni. I ragazzi sono stati messi nelle condizioni di scegliere un loro preferito e Alessandro e Gianmaria si sono votati a vicenda. Sophie, invece, ha fatto il nome dell’ex corteggiatore.

Alessandro, davanti allo stupore del conduttore nell’apprendere la sua scelta, ha risposto di aver instaurato con Gianmaria un rapporto di amicizia nonostante l’iniziale rivalità a causa di Sophie. Durante la notte, poi, Basciano ha avuto un confronto con la Codegoni alla quale ha rivelato i reali motivi che hanno determinato il suo voto.

Anche sul web in molti si sono stupiti per quanto accaduto e non sono mancati gli utenti che hanno criticato Alessandro per aver dato la sua immunità a Gianmaria. A difendere l’ex corteggiatore ci ha pensato sua sorella che ha condiviso una foto che ritrae abbracciati lui e Antinolfi commentando:

Tutti bravi nel giudicare, puntare il dito, ma quando mio fratello piangeva per un motivo valido era solo e l’unico che l’ha abbracciato era Gianmaria.

Molto probabilmente la sorella di Basciano si riferisce al momento in cui il ragazzo, da poco entrato nella Casa del Gf Vip, ha saputo della scomparsa del nonno. In quell’occasione, infatti, Gianmaria è stato uno dei Vipponi che gli è stato più vicino e l’ha rassicurato in un periodo di grande sconforto.

COMMENTI