Gf Vip 6, le sorelle Selassié svelano com’è stato tornare alla realtà e con quali Vipponi i rapporti proseguono anche fuori dalla Casa

Jessica, Lulù e Clarissa in una diretta hanno raccontato quali sono i loro sogni, poi han fatto un appello ai fan

Giusy Marzo 21, 2022

Durante una diretta Instagram le sorelle Selassié hanno svelato com’è stato tornare alla realtà dopo i 6 lunghi mesi dentro la Casa del Grande Fratello. A rispondere alle domande dei fan sono state soprattutto Jessica e Lulù, mentre Clarissa moderava “l’incontro”, seppure virtuale!

Come ha affermato la vincitrice della sesta edizione del reality:

Sicuramente è stato tutto pazzesco assurdo ancora devo finire di realizzare tutto questo… l’amore dei fan, la gente che ti ferma per strada…

Sto dormendo davvero pochissimo leggo tutto grazie per tutto quello che avete fatto per me  mi sto godendo la famiglia esco poco è stato tutto pazzesco sono stanca perché è stato tutto così’ eccitante ragazze.

Per Lulù sono state strane cose naturalissime tipo sentire il rumore del clacson!

Usare il telefono è stato strano e poi anche ovviamente vedere persone lì dentro non senti né vedi nessun altro se non in puntata, stare in mezzo ad altre persone o il clacson della macchina, stare su Instagram cose non brutte ma strane.

Quali sono i Vipponi che hanno già sentito dopo l’uscita e chi vorrebbero rivedere? A questa domanda ha risposto Lulù:

Sophie Ale Miri vorrei rivedere loro tre, Sole, pure Valeria, Manila pure

Fra i progetti futuri c’è sicuramente la musica sia per Lulù che per Clarissa. Le sorelle Selassié hanno anche svelato di avere in programma diversi progetti, sia singolarmente che “di gruppo”. Qualche fan ha chiesto alla fidanzata di Manuel se c’è in progetto anche il lancio delle borsette!

In seguito le princess hanno voluto anche fare un appello ai fan, chiedendo loro di non litigare!

Noi siamo unite, ci amiamo, mi raccomando tra di voi non litigate, non dovete litigare tra gruppi di fan, se ci amate dovete sapere che siamo unite.

Anche se siamo diverse di carattere state tranquilli, perché a noi dopo 5 minuti ci passa

Con quale Vippona hanno legato di più?

Sophie è una nostra amica le vogliamo un sacco bene ci vedremo anche con lei con Basci, siamo tutti amici!

Secondo Jessica l’ex tronista di Uomini e Donne  lì dentro è stata di grande supporto.

COMMENTI