Gf Vip 6, rischio squalifica per Delia Duran? Ecco il motivo

Gli utenti del web invocano il provvedimento per la compagna di Alex Belli

Giusy Febbraio 17, 2022

Gf Vip 6, da quando Alex Belli è rientrato nella Casa per mettere le cose in chiaro con Delia Duran, Soleil Sorge e soprattutto con il suo cuore, non c’è più un attimo di tranquillità.

La sua presenza ha portato qualche scompiglio, in particolare in Soleil, che si è lamentata più volte di non avere lo stesso rapporto di prima con l’attore e di sentirsi sola.

Alex nel corso di questi giorni ha avuto modo di parlare anche con Delia, e al momento i due sembrano essersi riappacificati, dopo il bacio passionale che si sono scambiati nella stiva.

La modella venezuelana però sta continuando a essere nell’occhio del ciclone sul web, per via di un comportamento che sta portando tutti i naviganti a richiederne la squalifica.

Delia infatti è stata vista entrare in bagno con il marito e si è tolta il microfono, violando il regolamento.

La furia social è stata immediata. Sono in tanti a invocarne la squalifica immediata.

Cosa succederà? Arriveranno dei provvedimenti nella prossima puntata del Grande Fratello Vip nei confronti di Delia Duran?

Intanto sui social la rabbia non si placa, ironizzando poi anche sui coniugi Belli, affermando che probabilmente il regolamento per la coppia non ha valore.

Altri invece lamentano il fatto che in questa edizione si stia sorvolando su diversi comportamenti al limite della squalifica.

COMMENTI