Gf Vip 6, lo staff di Alex Belli lo difende dopo la battuta infelice su Manuel Bortuzzo: “Alex ha un fratello con disabilità”

Lo staff dell’attore interviene dopo le critiche ricevute

Franci Novembre 5, 2021

Lo staff di Alex Belli ha deciso di intervenire, attraverso il profilo Instagram dell’attore di Centovetrine, per difenderlo dalle critiche che in queste ore gli stanno piovendo addosso. Perché? La frase decisamente infelice pronunciata nelle ultime ore con protagonista Manuel Bortuzzo non sta risparmiando attacchi e accuse nei confronti del marito di Delia Duran.

C’è chi invoca la squalifica, chi seri provvedimenti, chi una bella ramanzina da parte di Alfonso Signorini questa sera in puntata. Cosa succederà non ci è ancora dato saperlo. Quel che è certo è che proprio lo staff di Alex ha deciso di non rimanere in silenzio sulla vicenda. A difesa del gieffino, infatti, hanno scritto: “Per chi non lo sa, Alex ha un fratello con disabilità cresciuto insieme a lui. Nelle sue difficoltà ha sempre cercato di aiutarlo, scherzandoci e supportandolo. Tutti sbagliamo, ma non tutti siamo uguali. Quando perdiamo il diritto di essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi“.

Attraverso questa difesa, lo staff di Alex intendeva far comprendere l’assoluta buona fede con la quale l’attore avrebbe utilizzato certe espressioni nei confronti di Manuel. Chissà cosa ne penserà il diretto interessato quando ne sarà messo al corrente! Non ci rimane che attendere la puntata di questa sera per scoprire cosa accadrà. Ciò che è certo è che Belli incontrerà proprio la bellissima Delia per un confronto faccia a faccia!

COMMENTI