Gf Vip 6, Stefania Orlando: “Alex Belli è molto costruito e poco naturale. Soleil Sorge? Bisogna capire se…”

L’ex gieffina, reduce dal successo di Tale e Quale Show, ha commentato i nuovi Vipponi

Carola Novembre 15, 2021

Tra i concorrenti più amati della scorsa edizione del Gf Vip c’è sicuramente Stefania Orlando, la quale è reduce anche dalla brillante partecipazione a Tale e Quale Show.

Proprio Stefania Orlando è stata ospite della nuova puntata di Casa Chi, il format in onda sulla pagina Instagram del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Nel corso del collegamento con Valerio Palmieri, Stefania ha espresso il proprio parere su alcuni dei nuovi Vipponi attualmente reclusi nella Casa e ha parlato in particolar modo di Alex Belli e Soleil Sorge, i quali sono al momento tra i protagonisti indiscussi del reality show di Canale 5.

Per quanto riguarda Soleil, Stefania Orlando ha ammesso di aver riscontrato una grande personalità nell’ex corteggiatrice all’interno della Casa del Gf, ma di dover ancora capire se questa personalità esiste davvero o è frutto di una strategia:

Ma guarda, Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa dentro la Casa. Se non c’è quindi qualcuno in grado di ostacolarla e contrastarla. Io devo capire questo. Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire.

Per quanto riguarda Alex Belli, invece, la Orlando ha spiegato di trovarlo una persona costruita:

Se conosco Alex Belli? Beh, qualche volta l’ho visto. Devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale.

COMMENTI