Gf Vip 6, storia al capolinea tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan? Lui sbotta: “Non sono un giocattolo!”

Il figlio di Patrizia Mirigliani perde la pazienza e la relazione con la Trevisan è in bilico

Franci Novembre 4, 2021

Miriana, se Nicola dovesse uscire venerdì, farà bene ad aspettarti fuori?“, hanno domandato ieri in Social Room alla Trevisan. Una risposta che ha un po’ spiazzato la showgirl, che ha poi risposto: “Penso che nessuno debba aspettare e aspettarsi nulla. E’ un rapporto un po’ difficile, lo vedo differente da me. Deve farsi la sua vita“.

Quella stessa domanda, però, una volta tornata in casa, l’ha portata a riflettere molto, a tal punto da decidere di parlarne proprio con Nicola Pisu, come hanno riportato anche i colleghi di Biccy.it. Da quel confronto, però, si è accesa una piccola discussione tra di loro, che sembra volerli allontanare.

Se ti parlo è perché l’attrazione c’è. Però non mi va di gestirla qui. Prendo la distanza fisica e lo faccio sia per me che per te. Non sono ancora innamorata, ma sono molto attratta, non sono indifferente. Ora non me la sento di dormire vicini, perché sono attratta ed è una cosa che faremo fuori. Tu pensi soltanto a te stesso, ma ricorda che io sono una persona con un bambino. So bene che tu sfogheresti la nostra attrazione e coltiveresti tutto qua dentro, io no.

Quando tu mi dici di venire sotto le coperte e io metto un divisorio mi sembra poco sensato, quindi è proprio meglio evitare. Se questo mio atteggiamento ti infastidisce o non lo consideri naturale, sei libero di non aspettarmi. Vorresti che io avessi un atteggiamento da fidanzata passionale, ma non farò mai queste cose. Poi vedremo fuori cosa accadrà tra noi. Il fatto è che non vedo l’ora di stare a cena con te e viverti senza telecamere. Ma ti rendi conto che adesso mi guarda mio figlio e mia madre?! […]

Oh ma sei maleducato e scortese adesso. Sono contenta di averti conosciuto così. Mi stai trattando come tanti uomini trattano le donne. Ti ho detto chiaro che non voglio andare oltre!”. (QUI la clip).

E ancora, a seguito del confronto avuto con Miriana nel tardo pomeriggio, Nicola si è sentito deluso e, per questo motivo, ha passato l’intera serata in totale solitudine, salvo poi sfogarsi con Clarissa Selassié e Francesca Cipriani:

Lei non è chiara e io sono un co****e di me**a. Non sono venuto qui per farmi prendere in giro da nessuno. Se volete abboccare a quello che dice lei allora fatelo. Poi mi ha detto ‘quando uscirai avrai tante donne intorno’. Ma che discorso immaturo è? Ci soffro e sono deluso, arrabbiato, non me lo merito.

Mi dice di allontanarci e che poi fuori si vedrà, ma cosa significa? Sono un computer che posso programmarmi? Ma cosa stoppi? Mica stiamo giocando una partita di calcio che fermi il gioco. Lei si deve chiarire le idee e poi dovrà prendere una decisione, ma che sia quella. Se deciderà di fermarsi allora basta, io la cancello dalla mia vita.

Se una persona ti piace non dici forse vediamo fuori, ti piace dentro e fuori, non sono un giocattolo. Mi dice sempre che sono troppo piccolo, ma mi sembra di essere più maturo di lei. (QUI la clip).

COMMENTI