Gf Vip 6, nelle storie Instagram di Lulù Selassié appare lo sfondo del suo cellulare e la foto scelta emoziona i fan

Ieri sera l’ex vippona è stata ospite con le sorelle e altri volti del mondo dello spettacolo al torneo di tennis Vip Master

Giusy Luglio 23, 2022

Ci sono alcuni amori che non si riescono a dimenticare. Ci si può lasciare male, ci possono essere rancori, ripicche, polemiche,  fraintendimenti, gelosie, ma spesso quel sentimento rimane più forte e tenace di tutto. Ne sa qualcosa Lulù Selassié, la principessa etiope che nella Casa del Grande Fratello Vip si era innamorata follemente, ricambiata, di Manuel Bortuzzo. Una storia finita, non senza strascichi mediatici, poco dopo la fine del reality show. L’ex Vippona però non ha dimenticato chi, anche se solo per un breve periodo, l’ha fatta sentire bene.

Ieri sera Lulù Selassié è stata ospite con le sorelle e altri volti del mondo dello spettacolo al torneo di tennis Vip Master e non è sfuggito un dettaglio che ha fatto emozionare i suoi fan. La ragazza avrebbe ancora come sfondo del suo Iphone una foto insieme al nuotatore.  Dovrebbe trattarsi, come hanno intuito i suoi follower, di una foto presa dal video che Lulù e Manuel avevano fatto per un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi, la testata diretta da Alfonso Signorini.

Inutile aggiungere che i fan della Selassié sono andati subito in visibilio, facendo impazzire il web a suon di tweet!

Ah l’amore… questo folle sentimento che… l’amore più fa buio più ritorna da me… cantavano i Formula 3…

 

COMMENTI