Gf Vip 6, scoppia una super lite tra Alex Belli e Samy Youssef: “Mi ha detto ‘fidati, finisce male’!”

Animi super accesi nella Casa, è scontro aperto tra i concorrenti

Franci Settembre 30, 2021

Si è scatenata una super lite nelle ultime ore tra Alex Belli e Samy Youssef. Tutto è iniziato con il ritorno di Aldo Montano, dopo la momentanea uscita dalla Casa del Gf Vip 6 degli scorsi giorni.

La cosa ha scatenato la gioia degli altri compagni e, nel tentativo di ascoltare il campione di scherma dietro un vetro (dovrà stare ancora qualche giorno in isolamento), Alex ha zittito i compagni. Dettaglio, questo, che ha particolarmente infastidito Samy. Quest’ultimo lo ha prontamente fatto notare a Belli, con il quale si sono accesi gli animi tal punto da sfociare in una brutta discussione.

Ecco ciò che si legge sul sito del Gf Vip 6:

 “Sei tu che mi hai detto di stare zitto” dice Samy, mentre Alex esprime la sua volontà di non discutere. Samy, dal canto suo, chiede ad Alex di non alzare la voce e di comportarsi da adulto nonostante Alex cerchi di riappacificarsi con il modello abbracciandolo svariate volte. A Samy sembra dare particolarmente fastidio il fatto che Alex non gli permetta di parlare e di spiegarsi.

Nel frattempo anche gli altri ascoltano la discussione e sembrano perdere le staffe, in particolare Ainett“Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno” riferendosi probabilmente al comportamento da leader dell’attore.

I due ragazzi tornano a discutere di fronte a tutti i loro coinquilini e la conversazione torna su AldoAldo manca a te come manca a tutti” dice Samy, che si lamenta del fatto che l’attore lo abbia zittito per poter parlare con l’amico appena ritornato. L’attore, però, continua a ribadire di non avere voglia di discutere per queste cose e ancora una volta si allontana. […] L’attore sostiene che Samy abbia approfittato di quanto accaduto per avere maggiore visibilità: “Lui voleva tirar fuori un modo per diventare protagonista”.

Nel frattempo in cucina anche Samy spiega la sua versione dei fatti agli altri concorrenti, spiegando quanto lo abbia infastidito il protagonismo di Alex nel momento in cui i ragazzi hanno scoperto dell’arrivo di Aldo. […] Tutti sono radunati intorno a Samy e mentre qualcuno cerca di tranquillizzare le acque, Ainett e Raffaella sembrano stare dalla parte del modello: “Serve l’educazione” dice Raffaella“Uno deve avere l’umiltà di riconoscere di avere sbagliato” sostiene Ainett, che pensa che la reazione di Alex sia stata eccessiva.

Mentre Samy commenta la situazione in giardino in compagnia di alcuni concorrenti, Alex si unisce al gruppo e cerca di chiarire la situazione. “Per me non è successo niente, non voglio litigare con te”. […] I due tornano a parlare del fatto in questione. Samy ribadisce di non aver apprezzato il protagonismo di Alex mentre Alex spiega di non aver gradito il tono con cui il modello si è rivolto a lui.

Ainett sente il bisogno di intervenire e pare particolarmente seccata dai modi dell’attore, motivo per cui difende Samy animatamente. “A me le ingiustizie non piacciono, se vedo le cose devo intervenire” esclama prendendosela con Alex, che dal canto suo spiega quanto gli abbia dato fastidio essere disturbato proprio mentre stava cenando. “Se sto mangiando mi devi lasciare stare!” dice.

Gli animi si scaldano. E anche Soleil interviene nella discussione, lamentandosi del fatto che Ainett stia alzando la voce pur non essendo coinvolta direttamente nella discussioneLe due donne iniziano a discutere tra loro. “Parli proprio tu che parli sempre sopra a tutti, non mi fare la morale!” dice Ainett.

Samy cerca di far rientrare la situazione e spiega a tutti che la cosa non riguarda nessuno se non loro due. Il modello va a cercare l’attore per chiarire e i due tornano all’esterno scambiandosi un abbraccio.

QUI, QUI, QUI e QUI trovate i video in questione.

COMMENTI