Gf Vip 6, Paolo Bonolis potrebbe entrare a fare una sorpresa nella Casa!

L'indiscrezione è stata lanciata da Gabriele Parpiglia a Casa Chi

Isa Ottobre 30, 2021

Ieri sulla pagina Instagram del magazine Chi si è tenuta la consueta rubrica con le chicche di gossip e si è parlato anche di Grande Fratello Vip.

La puntata è stata condotta, come al solito, da Rosalinda Cannavò e ha visto la presenza di diversi giornalisti di Chi, tra i quali Gabriele Parpiglia.

Parpiglia è stato stuzzicato dalla collega Azzurra Della Penna che gli ha chiesto notizie su una grande sorpresa che dovrebbe accadere nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 6:

Gabri, so che c’è una grande sorpresa, una cosa pazzesca, incredibile, un nome pesantissimo

Parpiglia, alla domanda, ha replicato con sorriso sornione:

Come concorrente? Non come concorrente! (…) Se mi fate questa domanda… non posso condividere una cosa che potrebbe accadere, diciamo che se all’inizio non era prevista un’ospitata a sorpresa di Paolo Bonolis all’interno della Casa del Grande Fratello, oggi quest’ipotesi è più vicina al si che al no (…) Anche Paolo si sta divertendo con questo Grande Fratello

Stando alle parole del giornalista, che tra l’altro è un caro amico tanto di Bonolis quanto della moglie, Sonia Bruganelli, attuale opinionista del reality, è molto probabile che il famosissimo conduttore televisivo, nel corso delle prossime puntate, possa fare incursione nella Casa facendo una sorpresa ai concorrenti e strappando, ne siamo certi, qualche sorriso ai telespettatori a casa.

Nel corso della puntata, inoltre, Parpiglia ha affermato che il prolungamento del reality, se ufficializzato, porterà la trasmissione di Alfonso Signorini ad andare in onda fino alla prima settimana di marzo, e non fino a febbraio, come dichiarato da Dagospia, che era stata la prima fonte a parlare di prolungamento certo.

COMMENTI