Gf Vip 6, Valeria Liberati contro Soleil Sorge: “Televoto truccato, non ci liberiamo di questa strega!” (Video)

L’ex partecipante al docu reality di Canale 5 attacca la Sorge, sostiene Manila Nazzaro e lancia una frecciata ad Alfonso Signorini

Carola Novembre 6, 2021

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip 6, in cui al centro dell’attenzione sono stati ancora una volta Alex Belli e Soleil Sorge, per via della loro amicizia speciale.

I due, nel corso della puntata del GF, hanno incontrato separatamente Delia Duran, moglie dell’attore, la quale ha riservato dure parole per Soleil, sostenendo che è la donna a dover fermare l’uomo nelle sue avances.

Proprio Soleil, ieri sera, è stata la prima a salvarsi dalla nomination, risultando particolarmente amata dal pubblico a casa, come ha sottolineato il conduttore Alfonso Signorini. Un commento sul quale non si è trovata particolarmente d’accordo l’ex protagonista di Temptation Island Valeria Liberati, la quale ha insinuato anche che il televoto sia truccato:

Ma stiamo scherzando ragazzi? Mi viene da ridere, mi viene solo da ridere, credetemi. Soleil salva. È per forza truccato il televoto, Soleil non è la più amata, non è la più amata! Sì, è amata, ci sono persone che la amano, ma non da salvarsi ogni volta. La maggior parte del pubblico la vuole fuori, ma gli autori non possono buttarla fuori perché crea situazioni e quindi il televoto è truccato. Niente, non ci liberiamo di questa strega malefica.

Valeria ha poi commentato l’incontro tra Alex e Delia, mostrando tutto il suo sostegno nei confronti della moglie del gieffino, pubblicando una storia dedicata a quest’ultima con la scritta “Delia fatti valere“.

La Liberati ha anche dedicato parole d’affetto per Manila Nazzaro, sua ex compagna di avventura a Temptation Island:

Cosa dire… Sei una grande donna, ne hai passate tante ma con la tua forza hai superato ogni cosa… quella forza che hai trasmesso anche a me e ti ringrazierò per sempre… Mi hanno scritto poco fa un messaggio in direct dicendomi che oggi mi hai nominata… fiera di essere tua amica!

Infine l’ex concorrente di Temptation Island ha commentato l’infelice battuta di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo:

È vergognoso che l’argomento su Manuel esca solo a fine puntata. Secondo me Alfonso ne doveva parlare già dall’inizio. Manuel come sempre sei stato un grande, ottima risposta!

COMMENTI