Gf Vip 6, Tommaso Eletti confermato nel cast: la dura reazione di Selvaggia Lucarelli

Anche l’ex protagonista di Temptation Island varcherà la porta rossa del reality di Alfonso Signorini

Ludovica Settembre 6, 2021

Salvaggia Lucarelli non ha particolarmente apprezzato la notizia relativa alla partecipazione di Tommaso Eletti al Gf Vip 6. Poco fa è stato infatti confermato il cast della sesta edizione del reality attraverso la copertina del prossimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni.

Tommaso è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island alla quale ha preso parte con l’ormai ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Dopo essersi dimostrato come un ragazzo molto possessivo e geloso, Eletti ha tradito la fiducia di Valentina iniziando una pericolosa conoscenza con la single Giulia Cerini. Oggi, però, il ragazzo sembra essere single.

La Lucarelli ha criticato la scelta di includere Tommaso nel cast del programma di Alfonso Signorini perché, secondo lei, non sarebbe un personaggio positivo che ha lanciato messaggi corretti nel corso della sua esperienza all’Is Morus Relais:

Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene”.

COMMENTI