Gf Vip 6, nella notte Tommaso Eletti si lascia andare a confessioni h0t su Valentina Nulli Augusti

Il gieffino torna a parlare della sua storia giunta al capolinea dopo Temptation Island

Carola Settembre 15, 2021

Lunedì sera ha preso il via la nuova edizione del Gf Vip e tra i concorrenti più discussi c’è sicuramente Tommaso Eletti, già aspramente criticato da molti nel corso della sua partecipazione a Temptation Island e per via delle sue dichiarazioni sulle opinioniste del Gf Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Nel pomeriggio di ieri, Tommaso ha deciso di raccontare ai suoi coinquilini la sua esperienza all’interno del villaggio delle tentazioni insieme all’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, spiegando di aver commesso un errore nel pensare di andare a Temptation Island per risolvere un problema:

Ma è stato un errore andare là e pensare di risolvere un problema, perché andare a risolvere un problema là è proprio da scemi.

Subito dopo queste dichiarazioni, la regia ha cambiato inquadratura, interrompendo di conseguenza l’audio e il racconto di Tommaso.

Ma le confidenze notturne del fresco gieffino a proposito della sua partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia sono poi proseguite nella notte, quando Tommaso ha raccontato alcuni dettagli intimi della sua storia con Valentina, come riportato dal portale Biccy.it:

Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati. Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Lei mi spiegava che mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque.

 

COMMENTI