Gf Vip 6, trentacinquesima puntata: confronto di fuoco tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli, la mamma di Sophie Codegoni contro Jessica Selassié. I nominati sono…

Kabir Bedi preferito dal pubblico, volano stracci tra Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli

Dalia Gennaio 18, 2022

Gf Vip 6, trentacinquesima puntata: confronto di fuoco tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli, la mamma di Sophie Codegoni contro Jessica Selassié. I nominati sono…

È appena giunta al termine la trentacinquesima puntata del Gf Vip 6. Puntata ricca di scontri e colpi di scena.

A tenere banco, come da settimane ormai, il triangolo tra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Nella scorsa puntata, la Duran ha fatto il suo ingresso nella Casa mentre la Sorge ha mal gradito questa situazione.

In questi giorni, Soleil ha spesso parlato bene di Alex mentre Delia ne ha rimarcato gli atteggiamenti sbagliati, in primis l’avvicinamento fisico che Alex le avrebbe confessato di aver avuto con Soleil proprio nella Casa.

Questa sera, le due donne si sono confrontate con toni molto accesi e Belli ha preso le difese della Sorge, attaccando Delia, rea di non difenderlo dalle accuse delle altre inquiline.

Si è passati quindi a parlare di Nathaly Caldonazzo che, in Casa, ha parlato di Alex definendolo “malato di mente, narcisista patologico”. Ieri pomeriggio, l’attore aveva twittato contro la showgirl e infatti, in puntata i due si sono scontrati. La donna però non ha ritrattato le sue accuse, ma anzi le ha sottolineate mentre Alex le ricordava di non poter giudicare così duramente una persona senza nemmeno conoscerla.

La Caldonazzo ha poi affrontato anche Sonia Bruganelli, con cui nella scorsa puntata c’era stato un breve alterco. In realtà, la Bruganelli nel corso di una diretta Instagram aveva confessato che la loro antipatia risaliva ad anni prima quando Nathaly si era presentata nel negozio di Sonia pretendendo dei regali in omaggio in quanto Vip. Le due hanno continuato quindi a battibeccare anche in puntata, ma senza venirne a capo.

A sorpresa, il televoto di questa settimana ha decretato come preferito del pubblico Kabir Bedi, che ha da poco festeggiato il suo compleanno, e che per questo ha ricevuto un romantico videomessaggio dalla sua compagna.

È stato tempo di sorprese anche per Sophie Codegoni che ha ricevuto la visita della madre. La donna, oltre a complimentarsi con la figlia per i comportamenti da donna matura, l’ha però esortata ad aprire gli occhi su Jessica Selassié che non sarebbe poi così amica e leale nei suoi confronti.

Nel pomeriggio, infatti, la Principessa avrebbe svelato di nutrire ancora un forte interesse per il fidanzato di Sophie, Alessandro Basciano, e di voler tentare il tutto per tutto per poterlo conquistare.

Si è parlato poi anche di Valeria Marini che ha nuovamente avuto degli screzi con la Caldonazzo, ma quest’ultima ha sottolineato che in realtà negli ultimi tempi stanno cercando di andare d’accordo.

Sempre Nathaly ha poi ripercorso la sua vita. Dal padre che NON amava la madre, riempendola di botte, all’amore profondo con Massimo Troisi, scomparso proprio quando erano fidanzati. La donna ha poi potuto incontrare la madre, che le ha letto una lettera da parte della sorella Mia con cui non è in buoni rapporti.

Kabir, immune grazie al televoto, ha salvato Giacomo Urtis e Valeria, condannando invece in nomination Federica Calemme. Manuel Bortuzzo, Barù e Alessandro Basciano sono stati invece i preferiti della Casa e quindi non nominabili. Adriana Volpe ha poi reso immune Giucas Casella mentre la Bruganelli ha reso immune Soleil.

Spazio poi alle nomination palesi. Sophie ha votato Jessica e la Principessa ha ricambiato. Manuel ha votato Sophie mentre Soleil ha votato Jessica. Giucas ha votato Nathaly mentre Barù ha votato Lulù (ma senza motivazione).  Miriana Trevisan ha votato Katia Ricciarelli. Davide nomina Nathaly e quest’ultima ha ricambiato. Federica nomina Davide mentre Manila nomina Jessica. Valeria e Giacomo nominano Gianmaria per esclusione. Lulù nomina Davide perché “non ci siamo mai messi a parlare di cose profonde”. Gianmaria nomina Valeria e Giacomo per Urtis. Miriana nomina Valeria e Giacomo per Urtis perché “deve” ricambiare vecchie nomination. Kabir nomina Gianmaria, Alessandro nomina Valeria e Giacomo per la Marini perché “m’aveva nominato all’inizio”.

Al televoto sono finiti Davide Silvestre, Jessica Selassiè, Federica Calemme e la coppia Valeria Marini – Giacomo Urtis.

COMMENTI