Gf Vip 6, trentaquattresima puntata: eliminata Carmen Russo, Delia Duran ha fatto il suo (discusso) ingresso nella Casa. I nominati sono…

Emozionanti sorprese per Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano

Luana Gennaio 15, 2022

Si è appena conclusa la trentaquattresima puntata del Gf Vip 6 con il consueto appuntamento del venerdì. Alla conduzione come ogni settimana Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La serata è iniziata con una clip sui dissapori che sono nati tra i vipponi dopo la scorsa puntata quando Nathaly Caldonazzo è risultata la preferita dal pubblico. Questa sera Nathaly e Katia Ricciarelli si sono messe con le spalle al led e gieffini si sono schierati palesemente con l’una o con l’altra. Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Valeria Marini, Carmen Russo, Giucas Casella, Davide Silvestri e Barù si sono messi accanto a Katia, mentre tutti gli altri si sono schierati dalla parte della Caldonazzo.

La preferenza del pubblico verso Nathaly ha fatto nascere uno scambio di opinioni e di frecciatine tra quest’ultima e Manila e nel corso della puntata l’ex Miss Italia a riguardo ha affermato:

Io la conosco da molto tempo, infatti la volevo anche in camera. Poi lei si è spostata ed è cambiata completamente.

Momento molto emozionante poi per Gianmaria Antinolfi che ha avuto modo di rivedere la mamma dopo tanti mesi. Prima di vedersi però la mamma Esmeralda ha raccontato un po di suo figlio:

Era un bambino bellissimo ma terribile. Lo chiamavano Attila e parlava a raffica. Gianmaria ha sofferto molto per la separazione con suo padre. Il secondo matrimonio è stato il giorno più della mia vita perchè c’erano i figli. Achille e Gianmaria si sono voluti un bene immenso. Adesso non c’è più ma i suoi insegnamenti se li portano nel cuore. Io sono stata molto severa e rigorosa con loro. So che se io dovessi avere bisogno lui ci sarebbe sempre.

Poi la mamma lo ha raggiunto in giardino e ha aggiunto:

Sono venuta perchè te lo avevo promesso. Tu sei stato bravissimo perchè sei andato avanti come una roccia. Questi mesi ti hanno portato allo scoperto. Hi visto che ogni pezzo di te è un pezzo meraviglioso. Ti amo. […] Sarà l’amore a trovare a te, lo devi vivere in maniera rilassata. Vorrei dire a Soleil, Sophie e Federica: abbiatene cura.

“Io sono l’uomo che sono e grazie a te“, gli ha risposto Gianmaria.

Nella trentaquattresima puntata del Gf si è poi parlato di uno degli argomenti che ha tenuto banco nelle ultime settimane, ovvero la complicità nata tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano; quest’ultimo ha puntualizzato che le loro incomprensioni sono solo il frutto della paura di innamorarsi, mentre l’ex tronista ha aggiunto:

Ci stiamo capendo e ci stiamo conoscendo. Dobbiamo trovare un equilibrio. Quando si tratta di me ci vuole tanta pazienza. Lui mi viene molto incontro. Io devo imparare a fidarmi.

E’ stato poi il momento dell’ingresso di Delia Duran nella Casa. La prima persona che ha incontrato è stata proprio Soleil a cui Delia ha detto:

Io non sono venuta qua per litigare con te o andare contro di te. Io sono venuta qua per parlare faccia a faccia. Avremo tempo per parlare, per cui stai tranquilla, il resto non mi interessa.

Gli animi si sono poi surriscaldati e le due hanno discusso pesantemente rimarcando ognuno il suo punto di vista, al punto che è intervenuto anche Alex Belli per calmarle e ha consigliato a entrambe di parlare e di spiegarsi.

Per le tre gieffine che si trovavano in nomination, ovvero Soleil, Carmen e Federica Calemme, è stato poi il momento di scoprire l’esito del televoto e l’eliminata dal pubblico è stata Carmen.

Gli immuni della Casa questa sera sono stati Manila, Manuel, Katia e Soleil. Mentre, Sonia ha scelto Davide Silvestri e Adriana ha optato per Nathaly.

Sorpresa emozionante anche per Alessandro a cui è stata mostrata prima una clip con alcune foto di suo figlio Nicolò e subito dopo un video messaggio che lo ha commosso molto in cui Nicolò gli ha ribadito quanto gli voglia bene e quanto gli manchi.

La trentaquattresima puntata del Gf è proseguita poi con le consuete nomination. Miriana Trevisan, Lulù e Jessica Selassié hanno nominato Valeria Marini e Giacomo Urtis che a sua volta hanno nominato Federica. Gianmaria, Sophie, Alessandro e Federica ha fatto il nome di Kabir Bedi, Barù ha votato Sophie, mentre Kabir ha nominato Antinolfi.

Giucas Casella, Manila, Manuel, Davide e Katia hanno scelto Federica. Nathaly ha nominato Valeria e Giacomo e Soleil ha fatto il nome di Miriana.

A sfidarsi al televoto saranno quindi Federica, Kabir e la coppia formata da Giacomo e Valeria, ma nessuno di loro lascerà la Casa la prossima settimana, perchè l’esito del televoto non sarà eliminatorio.

COMMENTI