Gf Vip 6 trentunesima puntata: eliminata Eva Grimaldi, entra in gioco Kabir Bedi, i nominati sono…

Scintille tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, Clarissa Selassié entra in Casa per un confronto con Manila Nazzaro. Acceso scontro tra Alex Belli e Alessandro Basciano

Lara Gennaio 4, 2022

È appena terminata una nuova puntata del Gf Vip 6.

La puntata è iniziata con l’ingresso di Laura Freddi. L’ex gieffina ha sostituito temporaneamente Sonia Bruganelli come opinionista.

Si è passati poi allo sfogo di Manila, dopo le pesanti accuse di Clarissa Selassiè. Manila ha ribadito la sua delusione nei confronti di Manuel Bortuzzo, che non l’ha confortata dopo l’accaduto mentre Katia Ricciarelli ha usato parole molto forti nei confronti delle ragazze.

Clarissa ha poi avuto un confronto diretto con Manila e Katia, che ha ribadito di aver visto atteggiamenti falsi da parte della Nazzaro.

Litigio molto forte tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. La cantante ha confidato di essere stanca delle varie bugie in casa e ha criticato l’essere madre di Miriana. La Trevisan, stanca della situazione, ha abbandonato la stanza, seguita da alcuni concorrenti. Lo scontro ha coinvolto tutti i Vip che hanno iniziato a scontrarsi tra di loro.

Spazio poi ad Eva Grimaldi che ha raccontato la sua infanzia e ha avuto modo di riabbracciare la sua Imma Battaglia.

Momento dedicato ad Alessandro Basciano “conteso” da parecchie ragazze della casa. Il rapporto tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e Sophie è stato oggetto di discussione.

Alessandro ha poi avuto un duro confronto con Alex Belli. L’attore è rimasto infastidito da alcune parole di Basciano, riferite al rapporto con la moglie Delia Duran.

È arrivato poi il momento dell’ingresso di Kabir Bedi, accolto inizialmente da Giucas e Katia.

Momento molto atteso quello del verdetto. Il pubblico ha deciso di eliminare Eva Grimaldi. Salvi Alessandro Basciano, Federica Calemme e Barú.

Alfonso Signorini ha poi affrontato il rapporto tra Miriana e Biagio. I concorrenti hanno espresso la loro opinione sulla veridicità dei sentimenti di Biagio e sul comportamento della Trevisan. Dopo le parole contro la coppia, Biagio D’Anelli è entrato nella Casa e ha avuto un confronto con Soleil, Giacomo, Valeria e Giucas.

È arrivato poi il momento delle nomination. Gli immuni di questa settimana sono stati Katia, Manila, Giucas, DavideAlessandro e Barú.

Miriana, Jessica, Manuel, Sophie e Lulú hanno nominato Soleil, Gianmaria ha scelto Giacomo, CarmenBarú, Katia, Giucas e Davide invece Nathaly. Federica e Nathaly hanno nominato Carmen, Soleil ha votato Gianmaria, Valeria e Giacomo hanno scelto Miriana. Alessandro ha nominato Lulú, Manila invece Jessica.

I nominati di questa settimana sono Soleil, Nathaly e Carmen.

COMMENTI