Gf Vip 6, Valeria Marini: “Ero in un momento di grande difficoltà, non riuscivo a reagire e…”

La showgirl ha poi svelato: “Chiara Ferragni? Ci siamo conosciute all’inizio proprio, lei è…”

Giusy Gennaio 22, 2023

Valeria Marini di recente è stato intervistata da Turchese Baracchi all’interno del programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus.

La showgirl,  star del Bagaglino, ha raccontato qualcosa in più in merito al Grande Fratello Vip:

Io ho fatto il primo Grande Fratello Vip e fu veramente pazzesco. Poi sono rientrata nella Casa l’anno scorso devo dire grazie ad Alfonso Signorini con cui ho una grande amicizia. Avevo avuto il problema all’occhio, ero stata operata, non riuscivo a reagire. A volte certe cose sono difficili da superare, il fatto che avevo la sfida di dover comunque stare lì, allora l’ho superato con le unghie e con i denti.

Non riuscivo più a truccarmi, a far le cose, no avevo equilibrio. Questa sfida mi ha fatto superare il momento di difficoltà. Non bisogna mollare mai. In coppia con Giacomo Urtis è stata un po’ una sorpresa, è stato divertente, lui non voleva, io sì. Però è simpatico.

Ogni tanto vedo questa edizione, ma il Grande Fratello ormai è Alfonso.

La showgirl di origini sarde ha confessato che sarà di nuovo a Tale e Quale:

Dopo Sanremo ci saranno due puntate speciali di Tale e Quale dove io ci sarò e interpreterò due grandi icone della musica. Non posso dire nulla. Sarà veramente bello.

E a proposito del Festival di Sanremo:

Ho partecipato a un’edizione di Sanremo che ha fatto ascolti da urlo, ho avuto la fortuna di farlo accanto al grande Mike Bongiorno e a Piero Chiambretti, esilarante, che stava appeso come un angioletto.  Non è stato emozionante, di più. Mi girava la testa, tutto magico.  Mi piacerebbe fare una partecipazione, una cosa speciale, estemporanea. Lanciamo un’idea al grande Ama.

E su Chiara Ferragni:

Lei è stupenda. Ci siamo conosciute all’inizio proprio, è bellissima ed è meravigliosa. Esempio di donna in gamba, imprenditrice.

Valeria Marini e il suo rapporto con i social:

I social sono diventati importantissimi. Comunico tanto con Instagram. Mi hanno fatto però tanti profili fake.

 

COMMENTI