Gf Vip 6, volano stracci tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge: “Ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi”

Spunta il nome di Fabrizio Corona nel catfight tra le due gieffine

Franci Ottobre 12, 2021

“La sera prima ti sei fatta mandare il copione per email, sai chiaramente di cosa sto parlando, non farmi andare oltre”. E’ questa l’accusa lanciata ieri sera, nel corso dell’appuntamento in diretta col Gf Vip 6, da Sophie Codegoni a Soleil Sorge.

L’astio tra le due sembra essere partito a causa della vicinanza della prima a Gianmaria Antinolfi, ex compagno della Sorge. E proprio in merito a lui le ragazze ieri sera hanno rivelato:

Hai detto espressamente ‘Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?‘. Ricordati quello che dici alle cene. Hai detto ‘Fingo di non conoscerlo o ci prepariamo una battutina?‘, sai benissimo di cosa parlo.

Inutile dire che Soleil abbia smentito tutto, anche quando da parte dell’ex tronista le è stata mossa un’altra accusa, ossia che il suo video di presentazione sarebbe stato scritto da una terza persona. Così è venuto fuori proprio il nome di Fabrizio Corona. E, a tal proposito, come riportano i colleghi di Biccy.it, la Sorge ha a sua volta puntato il dito contro la Codegoni.

Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!

Quindi l’ex tronista:

Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu“.

Proprio durante la messa in onda, lo stesso Corona ha condiviso questa storia.

Inoltre, molti utenti hanno fatto notare come proprio Corona, Sophie, la madre della Codegoni e la fidanzata di Gianmaria si conoscano già, motivo per il quale il fatto che sia tutto preparato potrebbe effettivamente essere reale.

COMMENTI