Gf Vip 6 contro la terza puntata di The Voice Senior: ecco chi ha vinto la gara di ascolti

I dati auditel di ieri sera

Isa Dicembre 11, 2021

Terza sfida di ascolti tra il Gf Vip 6, giunto alla sua ventiseiesima puntata, e The Voice Senior, e quindi terzo scontro a suon di auditel per Alfonso Signorini ed Antonella Clerici.

Per la terza volta consecutiva è il programma di Rai 1 a vincere la serata ottenendo il maggior numero di telespettatori ed uno share più alto fintanto che i programmi erano entrambi in onda, poi il Gf Vip è terminato quasi all’ 1.30 del mattino (il programma della Clerici un’ora e mezza prima) ottenendo, ovviamente, uno share molto alto che ha alzato la media complessiva.

Ecco nel dettaglio gli ascolti di ieri: The Voice Senior ha interessato 3,6 milioni di spettatori con lo share del 18.4%, mentre il Gf Vip 6 ha incollato allo schermo 2,9 milioni di spettatori con il 19.2%.

In generale, comunque, gli ascolti del reality di Signorini si mantengono ormai su una media molto soddisfacente dato che per vedere uno share inferiore al 19% dobbiamo risalire quasi ad un mese fa.

Un’edizione certamente di successo che mantiene il suo zoccolo duro di affezionati a prescindere da quale sia la controprogrammazione.

COMMENTI