Gf Vip 7, a sorpresa sulla Casa vola un aereo per la “coppia” Antonella Fiordelisi-Antonino Spinalbese: le reazioni

Sono numerosi gli aerei che nelle ultime ore hanno sorvolato la Casa del Gf Vip 7. “Il tuo sorriso è l’arma migliore. #Nikiters“, recitava quello rivolto a Nikita Pelizon. “Ciupi, per essere grandi non conta l’età! Ergi + house“, si leggeva invece in quello con la dedica per George Ciupilan. Ma la protagonista indiscussa è stata Antonella Fiordelisi.



A.F. ASCOLTA IL❤️E EDO❤️NON CHARLIE”, riportava il primo aereo per l’ex schermitrice, con l’invito, quindi, a proseguire la sua conoscenza con Edoardo Donnamaria senza essere demoralizzata da altre parole esterne. Come si legge sul sito del reality, la Fiordelisi ha accolto con entusiasmo la dedica e ha ringraziato i fan per questa sorpresa: “Almeno per il momento, le intenzioni di Antonella sono chiare: la VIP, infatti, soprattutto dopo la visita di suo padre e dopo l’arrivo di questo striscione, continuerà a trascorrere le sue giornate accanto a Edoardo.

A breve distanza, a sorvolare i cieli di Cinecittà, di aereo ne è arrivato un altro, ma questa volta la dedica è andata a un’altra coppia, ossia quella a cui tanti fan si stanno appassionando, formata sempre da Antonella e Antonino Spinalbese.



#AntoAnto, vivetevi“, si legge nel nuovo messaggio destinato ai Vipponi.

Tra una risata e l’altra, Antonella prova ad interpretare il contenuto dello striscione e ipotizza che i loro fan si siano riferiti esclusivamente al loro rapporto di amicizia: “Siamo amici” esclama infatti ribadendo il loro attuale legame.



Sarà davvero così? Non ci rimane che attendere per scoprire se ciò che unisce la Fiordelisi e Spinalbese è davvero semplice affetto o i loro cuori battono a ritmo più forte.

Così, ecco che un nuovo aereo è arrivato sempre per Antonella ed Edoardo:

“#DONNALISI FIDATEVI SOLO DI VOI ❤️ UNITI”: è questo il messaggio che i fan della coppia hanno voluto mandare quest’oggi a Edoardo e Antonella per trasmettergli tutto il loro supporto. Ad avvistare l’aereo anche questa volta è stato Charlie il quale, ormai, sembra avere il controllo di tutti i messaggi che arrivano dal cielo. “Grazie, vi amiamo. Siamo uniti grazie a voi” dice Antonella, mentre Edoardo – dopo aver raggiunto l’ex schermitrice in giardino – risponde così: “Grazie #donnalisi, siete il top”.

Il web è insomma letteralmente diviso: c’è chi confida nella coppia con Antonino, chi in quella con Edoardo. Come andrà a finire?