Gf Vip 7, sulla Casa vola un aereo per Marco Bellavia: la regia censura, indignazione sul web

“Rientrate in salotto subito!”, hanno imposto gli autori ai Vipponi

Carola Ottobre 24, 2022

Poco fa sopra la Casa del Gf Vip 7 è passato un aereo rivolto all’ex concorrente Marco Bellavia, la cui storia ha toccato i cuori dei telespettatori, i quali sin da prima del suo abbandono hanno mostrato un grande appoggio nei suoi confronti e facendogli sentire tutta la loro solidarietà e vicinanza.

Lo scorso giovedì Marco è tornato per la prima volta in studio e ha avuto un confronto con i suoi ex compagni, a cominciare da Ginevra Lamborghini, squalificata per aver in qualche modo legittimato il bullismo con le sue parole, passando per Gegia e Giovanni Ciacci e arrivando a Pamela Prati, la quale invece ha ricevuto parole di affetto da Bellavia.

Anche nel corso della puntata di giovedì l’affetto per Marco da parte del pubblico in studio e dei telespettatori da Casa, i quali sul web si sono detti molto felici di vederlo sorridere e di rivederlo in studio.

Un affetto che sta continuando anche in questi giorni e proprio poco fa sopra la Casa del Gf Vip è passato un aereo indirizzato all’ex Vippone con la frase: “Marco l’Italia è tutta con te”.

Un messaggio di supporto a Marco, che però non sembra aver incontrato il gradimento degli autori del programma, che hanno immediatamente imposto a tutti i Vipponi di fare rientro in Casa, impedendogli così di vederlo.

Questo atteggiamento non è per nulla piaciuto ai telespettatori, i quali su Twitter hanno espresso tutta la loro indignazione per il comportamento degli autori, soprattutto in virtù del fatto che l’aereo per Ginevra – pur essendo stata squalificata – non solo non è stato censurato, ma è stato anche caricato sul sito un video a riguardo:

 

COMMENTI