Gf Vip 7, Alberto De Pisis sbotta ingelosito per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Video)

L’interesse di Alberto De Pisis per Edoardo Donnamaria non è stato mai un segreto in questo mese del Gf Vip 7. Ieri sera l’influencer milanese, nel momento in cui si stava mettendo a letto, si è ingelosito nel vedere che Edoardo stesse per dormire insieme ad Antonella nella sua stessa stanza e così ha avuto una reazione di gelosia:



Una parola o un bisbiglio. Antonino è nella sua camera, può farlo. Si Giaele se ne deve uscire.

Donnamaria ha controbattuto:



Ok, va bene. Se c’è un comportamento uguale per tutti se ne può pure discutere. Fatto sta che se io voglio dormire qua stanotte, dormo qua.

Infine, Alberto ha chiuso la discussione: “Il senso è che hai 12 anni e non hai mai avuto un problema nella vita se ti comporti così. Basta!”



Antonella ed Edoardo, a questo punto, sono usciti dalla stanza ed hanno parlato di quello che era appena successo. L’influencer ha detto:

Gli hai dato tu questa confidenza, gliel’hai data tu tutta questa confidenza per reagire così, eh. Si vede palesemente che è geloso di te, arrivaci, non sei stupido. Visto che hai avuto un bellissimo rapporto con lui di amicizia, ma lui ha pensato altro, il mio consiglio è: evita di dare certe confidenze perché queste sono scenate di gelosia come se voi aveste fatto qualcosa o come se tu gli avessi fatto pensare chissà cosa. Quindi fatti un esame di coscienza.

Il ragazzo ha così risposto:

Ma di cosa? Stai scherzando? Ma che pensi che è il primo gay che frequento? Nessuno ha mai pensato che io fossi innamorato di lui, nessuno. Uno ce n’è, si vede che ha visto male. Perdonami eh. Visto che uno su cento che ne ho conosciuto lo ha pensato, significa che ha visto male lui, se permetti. No? Non  che io devo farmi l’esame di coscienza. Di che?

Antonella ha dato un altro consiglio ad Edoardo: “Evidentemente hai dato troppe confidenze. Non si danno troppo confidenze ad una persona se tu gli piaci, perché la fai stare male e si vede dalle reazioni di gelosia.” Così il volto di Forum sta pensando che si allontanerà da De Pisis.

QUI il video del momento.