Gf Vip 7, Alessandro Basciano risponde a tono alle dichiarazioni di Edoardo Donnamaria: “Ringraziasse che non siamo nella stessa edizione altrimenti…”

Dopo Sophie Codegoni anche il fidanzato ha detto la sua in merito agli ultimi commenti del Vippone

Giusy Ottobre 16, 2022

I commenti fuori luogo di Edoardo Donnamaria sui Basciagoni non hanno lasciato indifferente il popolo del web. Il Vippone, che pensando di fare il simpatico, ha raccontato cosa secondo lui avrebbero fatto sotto le coperte Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è stato travolto dalle critiche.

A intervenire contro il volto di Forum nelle ultime ore sono stati gli stessi ex Vipponi della scorsa edizione del Gf Vip. Dopo la Codegoni, ospite in radio nel corso della trasmissione Non succederà più, anche Alessandro Basciano ha voluto strigliare l’attuale inquilino della Casa di Cinecittà:

Ti dico che è stata una caduta di stile perché così non si parla. Io sono l’ultimo delle persone che può fare delle morali, perché ho fatto anche io le mie però sempre mettendo la mia faccia e mai giudicando e puntando il dito su nessuno. Mai parlando e sparlando di qualcuno.

Poi da diciamo protagonista della situazione, essendo il fidanzato di Sophie, che non parlasse mai più così, che comunque anche se non ha menzionato lei era sottointeso che fosse lei e quindi ringraziasse che insomma non siamo nella stessa edizione sennò gli facevo fare un bel tuffo in piscina.

COMMENTI