Gf Vip 7, Alex Belli: “Edoardo Tavassi è un manipolatore. Antonella Fiordelisi? Con Edoardo Donnamaria è un rapporto tossico, quando uscirà le dirò di…”

L’attore ha anche parlato della storia con Delia Duran: “Stiamo tentando l’inseminazione assistita”

Renata Marzo 7, 2023

Gf Vip 7, Alex Belli: “Edoardo Tavassi è un manipolatore. Antonella Fiordelisi? Con Edoardo Donnamaria è un rapporto tossico, quando uscirà le dirò di…”

Alex Belli, ospite di Casa Pipol, ha detto la sua sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

L’attore, tra i protagonisti della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha commentato le scelte autoriali del programma, facendo un confronto con la sua esperienza:

La sottile differenza si chiama intrattenimento. Ha delle regole di linguaggio e comportamentali. Nonostante il reality abbia la falsa illusione di rappresentare la vita reale, il professionista che decide fai dare il reality deve mettersi in testa che non è in casa sua ma in televisione. Ti devi mettere al servizio del prime time. E’ un lavoro 24 ore su 24. La problematica è che tutti i reality base erano di 10/12 puntate, al massimo tre mesi.

E infatti, io quand’è che l’anno scorso sono uscito? Alla scadenza del nostro primo contratto. Io la settimana prima ho deciso di uscire. Perché l’esposizione di sei mesi è troppa. Tant’è vero che quest’anno hanno dovuto rigenerare il cast per ben tre volte, perché la gente non regge una reclusione così forzata per sei mesi, è impossibile. Neanche gli ex hanno funzionato. L’esposizione così lunga, se dietro non ci sono professionisti che sanno fare reality o intrattenimento, è molto difficile da mantenere.

Tra i concorrenti attualmente in gioco, Alex ha criticato in modo particolare Edoardo Tavassi:

Tavassi, se vuole fare cinema, ha scelto la strada sbagliata. Io davo ragione a Sonia Bruganelli quando ha detto che Tavassi vuole sempre avere ragione e condizionare il pensiero degli altri. E’ un manipolatore, nell’accezione negativa.

Secondo l’attore, sul podio di quest’anno ci saranno Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, ma ha annunciato che, non appena la salernitana uscirà dalla Casa, le consiglierà di lasciare Edoardo Donnamaria. “E’ un rapporto tossico“, ha sottolineato Alex.

Sul caso che ha visto protagonista Marco Bellavia, invece:

Il caso Bellavia è stato estremizzato e spettacolarizzato. Se uno ha dei seri problemi non va al Grande Fratello. A mente fredda, lo possiamo dire, hanno creato un dislivello tra vittime e carnefici.

Infine, Alex ha parlato dell’andamento del matrimonio con Delia Duran e dell’eventualità di poter allargare la famiglia:

Con Delia va tutto bene, spero che la famiglia si allarghi. Siamo andati da un nuovo dottore e spero che risolva i nostri piccoli problemi. Stiamo tentando l’inseminazione assistita perché naturalmente non succede.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

COMMENTI