Gf Vip 7, Alex Belli lancia una frecciatina ai Vipponi (e anche a Soleil Sorge)

L’attore ha confessato che “la geometria, triangoli annessi, mi ha stufato”, ma non ha chiuso con l’amore libero

Giusy Dicembre 21, 2022

Grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip (in positivo o in negativo non sta a noi dirlo), Alex Belli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000, in edicola da oggi.

L’attore romano ha voluto innanzitutto smentire una sua eventuale partecipazione nell’attuale edizione del reality show:

Smentisco l’ipotesi di un mio ritorno al reality, sono impegnato su ben altri fronti. Per me la televisione è sempre stata una parentesi, non il focus centrale. Però non mi disturba che il mio nome venga associato al Grande Fratello, avendo vissuto senza riserve e da protagonista. Contribuendo al successo della scorsa edizione.

Alex Belli ha raccontato di desiderare ora la paternità:

Non faccio segreto di sognare la paternità, professionalmente posso invece compiacermi di ciò che ho dato. All’orizzonte c’è anche qualcosa di molto importante che sta prendendo forma: la realizzazione di una serie tv.

Per quanto riguarda i rapporti con gli ex Vipponi:

Sono stato da poco al matrimonio di Francesca Cipriani e mi sento spesso con Davide Silvestri e Manila Nazzaro. Con Katia Ricciarelli, verso sera, facciamo sempre lunghissime chiacchierate telefoniche per tenerci compagnia.

Alex Belli ha lanciato una frecciatina agli attuali concorrenti del Gf Vip:

Ho l’impressione che vogliano replicare il concetto di triangolo amoroso per suscitare il clamore che si è venuto a creare l’anno scorso.

L’ex Vippone ha poi ammesso di voler invecchiare insieme a Delia Duran:

La geometria, triangoli annessi, mi ha stufato. Sono innamorato di Delia più che mai. È la donna accanto alla quale voglio invecchiare.

Non rinuncia però all’amore libero:

Il concetto è molto più ampio di come sia stato banalizzato al Grande Fratello. Amore libero significa vivere e sperimentare cose nuove con il partner senza indossare maschere. E con quello non ho chiuso.

Per finire, Alex Belli ha voluto rispondere a Soleil Sorge, sua ex compagna di avventura nella Casa di Cinecittà. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha definito Delia “strega del Venezuela” e l’attore “dolce stalliere”:

Simili dichiarazioni denotano da parte sua una certa caduta di stile. Ma dovendomi conformare al trend, per lei penserei al ruolo di circense, come a suo tempo nella casa già la definii.

COMMENTI