Gf Vip 7, Alfonso Signorini cambia (ancora) idea in merito alle elezioni: ecco come voteranno i Vipponi

Ecco cosa accadrà ai concorrenti che lasceranno la Casa per recarsi alle urne

Giusy Settembre 25, 2022

Voto o non voto? That is the question! Anche al Gf Vip 7 è tempo di voti e dopo diverse notizie poi smentite in merito ai Vipponi che andranno a votare, Alfonso Signorini ha nuovamente cambiato idea in merito alle elezioni. Ecco cosa accadrà ai concorrenti che lasceranno la Casa per recarsi alle urne.

Come riportato da Fanpage.it:

Dei 23 concorrenti attualmente nella casa, coloro che sono residenti a Roma, potranno andare a votare nella prima mattinata di domenica 25 settembre. Una volta rientrati nella casa, torneranno in gioco sin da subito, senza sottoporsi alla quarantena. Regole diverse per chi deve recarsi a un seggio che non si trova nella regione Lazio.

chi dovrà spostarsi in un’altra regione per esprimere la sua preferenza, dovrà rispettare norme diverse rispetto a quelle dei concorrenti laziali. In questo caso, dovranno raggiungere il seggio di appartenenza, esprimere il voto e poi rientrare a Roma. Per quattro giorni, saranno in quarantena presso un albergo indicato dalla produzione.

La puntata di domani sera però vedrà presente tutti i Vipponi di questa nuova edizione del Gf Vip, i concorrenti infatti si collegheranno dall’albergo:

 I concorrenti che non provengono dal Lazio, avranno comunque modo di essere presenti durante la puntata di lunedì 26 settembre, tramite dei collegamenti direttamente dall’albergo. I Vipponi che saranno sottoposti a quarantena potranno rientrare nella casa del Grande Fratello Vip giovedì 29 settembre, dunque in tempo per la quarta puntata del reality.

Resta sottointeso che i concorrenti sono liberi anche di non esercitare il diritto di voto e dunque di rimanere tranquillamente nella Casa senza mettere piede fuori dalla porta rossa.

Casa che diventa giorno dopo giorno sempre più incandescente… se non ci credete, prego citofonare a Elenoire Ferruzzi.

COMMENTI