Gf Vip 7, Alfonso Signorini lancia un nuovo indizio sul cast: “In arrivo nella Casa…”

Il conduttore ha rivelato l’intenzione di tenere l’identità dei Vipponi più segreta possibile fino all’inizio del reality

Linda Agosto 9, 2022

E’ arrivato un nuovo indizio dal padrone di Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, circa uno dei concorrenti che prenderà parte al cast della settima edizione dello show.

A settembre infatti il reality di Canale 5 tornerà in prima serata. E nelle ultime settimane il direttore di Chi si è dilettato nell’arruolamento dei papabili protagonisti. Per il momento, abbiamo quasi del tutto la certezza della partecipazione di Pamela Prati – non necessariamente nelle vesti di concorrente, ci ha fatto capire Alfonso. Idem per George Ciupilan e Ginevra Lamborghini. Confermata la presenza di Giovanni Ciacci. Ancora in forse, ma quasi certa, la partecipazione dell’ex compagno di Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese. Smentita invece la partecipazione di due volti vicini al mondo del calcio: quella di Armando Maradona Jr e del figlio di Andrea Pirlo.

Nel frattempo, Signorini ha continuato a lanciare indizi sui suoi profili social, con l’intento a volte di depistare i telespettatori. Durante un’intervista rilasciata a Simona Ventura infatti, ha cercato di mescolare di nuovo le carte, senza dare mai una risposta certa alle varie ipotesi formulate dai telespettatori dello show.

Nonostante l’intenzione di mantenere più riserbo possibile attorno al nuovo cast, nelle ultime ore è arrivato un nuovo messaggio social da parte del conduttore di Canale 5. E’ già partita la caccia al nome e il riferimento alla cucina è più che ovvio. In molti ipotizzano che si tratti di uno dei volti noti di quel mondo. A partire da Alessandro Borghese fino a Benedetta Parodi, insomma, i papabili gieffini sono molti e scopriremo col tempo chi si cela dietro questo indizio:

AGGIORNAMENTO –

Secondo Amedeo Venza si tratterebbe si Simone Rugiati:

COMMENTI