Gf Vip 7, dopo Amaurys Perez anche Luca Salatino a rischio squalifica per bestemmia? Il web si divide

Nella serata di ieri l’ex tronista si è lasciato andare ad un’imprecazione, subito fermato da George Ciupilan e Charlie Gnocchi

Lara Ottobre 16, 2022

Luca Salatino è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Gf Vip 7. Nella vicenda di Marco Bellavia si è distinto, insieme ad Antonella Fiordelisi e George Ciupilan, per aver mostrato solidarietà al compagno d’avventura.

Nelle ultime ore Luca si è però reso protagonista di un’imprecazione che ha diviso il web. Alcuni concorrenti hanno iniziato a mangiare senza aspettare gli altri, mandando su tutte le furie Luca che ha esclamato “Aspetta un attimo, ma stiamo mangiando porco p**”. L’ex tronista si è fermato in tempo ed è stato ripreso anche da George e Charlie Gnocchi.

Il web si è subito diviso. Molti hanno invocato la squalifica come avvenne per Denis Dosio, altri invece hanno difeso Luca, affermando che non ha completato la frase:

 

 

 

Nel frattempo il pubblico è in attesa di conoscere il destino di Amaurys Perez, anche lui resosi protagonista di una presunta bestemmia.

COMMENTI