Gf Vip 7, la migliore amica di Nicole Murgia a proposito della bomba lanciata da Andrea Maestrelli: “So tutto di lei ma questa storia non la conoscevo”

E a proposito della vicinanza con Edoardo Tavassi…

Renata Perillo Gennaio 10, 2023

Dopo le vicende che hanno coinvolto Nicole Murgia durante la ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7, una sua cara amica è accorsa in soccorso prendendo le difese dell’attrice romana.

Si tratta di Federica Riccardi, moglie del calciatore Alessio Cerci, che è stata ospite di Casa Pipol, dove ha sostenuto che la ‘vippona‘ sia stata presa di mira da alcuni concorrenti:

La prima settimana è stata accolta molto bene dai ragazzi, si è integrata nel gruppo perché lei è così, è molto solare. Piano piano ovviamente iniziano ad uscire fuori le dinamiche fino a che ci troviamo, come in questa settimana, al centro di un casino che in realtà non so da dove esce fuori. Mi sembra che lei sia stata presa di mira un po’ all’improvviso.

Innanzitutto, Federica fa riferimento al caso riguardante il gesto ‘anti-sfiga’ commesso dalla Murgia, che il web ha condannato in quanto presumibilmente rivolto a Nikita Pelizon:

Partiamo pensando alla storia del sale di Nikita. Mi sembra che stiamo parlando del nulla. Lei stava condendo per i fatti suoi un’insalata parlando con altre persone, nonvedeva nemmeno chi c’era in giro e si è scatenato un putiferio. Poverina, perché iniziarla a massacrare per una cosa che non esiste?

Ha poi proseguito analizzando la vicenda sulla presunta intromissione nella storia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia:

Per me non c’è neanche da commentare perché era palese che fosse una cosa fatta in amicizia, stavano facendo un gioco di società oltretutto. Lei stessa ha detto “io mi ritrovo molto in Tavassi” perché lei è la classica romana, ‘caciarona’ e lo sentite anche da come parla. Parla romano, fa le battute, lei è proprio così. Quindi ricamare sopra delle storie tanto per dipingerla per quello che non è mi sembra una cattiveria gratuita. Poi ovviamente si può parlare di cose più serie, di colpe che le persone possono avere, di momenti sbagliati. Chi è di noi che non sbaglia nella vita? Ma da lì a descriverla come un mostro…questo mi dispiace e non ci sto perché Nicole non è così.

La Riccardi ha anche sottolineato come il percorso di Nicole sia differente da quello delle altre ragazze, con ciò invitando a misurare le parole rivolte all’amica:

Allora, lei non è un’Oriana o un’Antonella che sta lì a divertirsi, ci vuole un attimo di rispetto perché ha un vissuto importante e una famiglia. Io sono un po’ arrabbiata con Nicole perché non sta facendo vedere tutto di lei.

Sulla storia delle presunte violenze ai danni di Andrea Maestrelli:

Le cose negative sono successe quando un ragazzo carinissimo come Andy lancia una bomba così inaspettata di un’episodio che oltretutto, se è successo, e come, perché se voi avete ascoltato bene non è che lei ha lanciato un piatto come una pazza all’improvviso, ma in una brutta litigata. Io vi dico la verità, io so tutto di lei ma questa storia non la sapevo bene perché probabilmente quando sappiamo di aver sbagliato, di aver fatto una cosa estrema, magari tendiamo a non dirlo.

La moglie di Cerci ha poi aggiunto:

Comunque, lei ha detto che in un momento brutto ha spaccato questo piatto e spaccandolo il piatto è andato sulla mano di Andy e l’ha tagliato. Ora, io non voglio assolutamente giustificare la violenza in nessun modo, però fare una condanna…addirittura parlare di violenza domestiche contro gli uomini. Andy sta benissimo, non mi sembra un ragazzo provato da questa storia. A me viene da ridere. Il web poi si scatena e se vai a leggere i commenti relativi a questo argomento la situazione si fa grave. Voglio vedere un po’ come va oggi, perché lei non so se si rende conto. Lei non vuole fare questo Grande Fratello a tutti i costi, ha molto da lavorare, sta ricostruendo il suo equilibrio.

E ancora, una contestazione al trattamento che l’influencer Deianira Marzano sta riservando a Nicole:

Deve stare molto attenta alle cose che dice se non le sa fino in fondo, non può sparare bombe. Io capisco che è lavoro, però è il modo in cui lo fai…perché continui a lanciare bombette che continuano a infossare questa ragazza? Dicendo delle notizie non vere poi.

Infine, Federica ha sostenuto che “Fortunatamente a Nicole non piace nessuno degli uomini della Casa“.

 

COMMENTI