Gf Vip 7, ancora incomprensioni tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Questo rapporto non ha nulla dell’amicizia, ma con te così non ci sto”

Nuovi tentativi di chiarimento tra i Donnalisi

Lara Gennaio 4, 2023

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono due protagonisti indiscussi di questa edizione del Gf Vip 7.

I due Vipponi, dopo aver deciso di mettere fine alla loro relazione, continuano a confrontarsi sulla loro storia d’amore e non mancano accuse e recriminazioni.

Ieri pomeriggio Antonella ha domandato ad Edoardo se fosse felice della loro amicizia. Il ragazzo ha risposto così:

Questo rapporto non ha nulla dell’amicizia. Va bene si, siamo amici. Quasi migliori amici.

In seguito i due ragazzi hanno parlato dei motivi della rottura. La ragazza ha accusato il volto di Forum di “volersi divertire” con le altre:

Tu hai fatto una cosa del genere nel momento in cui siamo fidanzati, per me è peggio. Io ti sto dicendo che queste scene non le ho mai viste in vita mia, l’ho visto anche nella clip. Hai detto “Voglio divertirmi adesso”. In video veritas.

Edoardo ha ribattuto così:

È inutile che vuoi autoconvincerti. Non ho detto che volevo divertirmi con le ragazze. Non era quello che intendevo. Non ho mai detto “adesso mi diverto con le ragazze”.

Antonella però ha mantenuto la sua posizione:

Ma se avessi sentito me dire una cosa del genere? Comunque l’importante è che tu sappia i motivi. Della cosa di Oriana non mi interessa. Anche se ne parlo non mi interessa, lo dico perché ti devi immedesimare in me.

Edoardo si è difeso così, mettendo un punto sulla loro storia:

La cosa di Oriana non esiste. Lei non ci stava provando con me. Io ho visto cosa hai fatto a Capodanno. Anche io con te così non ci sto.

COMMENTI