Gf Vip 7, è ancora scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese: “Parac*lo e senza pal*e”

Volano ancora una volta stracci tra i due Vipponi

Lara Dicembre 30, 2022

Dopo la lite con Patrizia Rossetti, Antonino Spinalbese si è reso protagonista di una nuova discussione, questa volta con Edoardo Donnamaria.

L’hairsylist ha accusato il gieffino di non parlare in faccia. Questa la pronta replica del volto di Forum:

Le cose in faccia io le dico alle persone se le voglio dire in faccia. Ti sei comportato male con le donne. Allora ti spiego. C’è Ginevra, inizi una cosa con Ginevra che sembra bellissima, sembra la storia d’amore più bella d’Italia. Ginevra esce. Rimane Giaele. Inizi una mezza cosa con Giaele. Hai mancato di rispetto a Ginevra, tant’è che Ginevra la puntata dopo ti fa un c*lo così e tu sei stato male una settimana.

Antonella si è schierata in difesa di Antonino, facendo notare ad Edaordo il suo errore. Il volto di Forum non ha voluto sentire ragioni e ha continuato:

Io ho osservato bene le puntata, quella critica di Ginevra era anche per come ti eri comportato con Antonella. Tu vuoi dire di no, va bene. Lei ti ha chiesto scusa perché in una puntata ti ha attaccato, ti abbiamo attaccato tutti e ti ha detto “Un amico certe cose non le fa”.

Successivamente Donnamaria ha parlato anche del rapporto con Oriana Marzoli:

Il terzo giorno sai cosa succede? Hai preso la scusa del cane e della bambina e hai chiuso, dicendo che fosse superficiale. Poi però sei ritornato e hai detto “Dai sarà una cosa fisica”.

Antonino però non ha accettato le critiche del compagno d’avventura:

Sei un parac*lo senza pal*e. Che significa mezza cosa con Giaele? Non capisci. Sbagli anche qua. Ginevra mi aveva dato dell’immaturo o una cosa simile , adesso non ricordo bene, perché alludeva al fatto che la facessi passare come una poco di buono. Mi è venuta a chiedere scusa.

Per poi chiudere il discorso:

Pensa quello che vuoi. Sai quanto valgono le tue parole per me? Meno di zero.

 

COMMENTI