Gf Vip 7, è ancora scontro nella notte tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese: “Sei una persona finta e bugiarda, io e te sappiamo com’è la realtà”

L’ex volto di Forum ha provato a chiarire con l’hair stylist ma è scaturita l’ennesima lite

Lara Ottobre 20, 2022

Continua lo scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Dopo la presunta spallata dell’ex volto di Forum ai danni dell’hair stylist, gli animi sono ancora accessi. Non solo. Nella notte i due si sono confrontati anche sulla frase pronunciata da Edoardo sulla “diligenza del buon padre di famiglia”, parole che sembrerebbero essere state travisate da Antonino:

Io ti voglio dire tre cose. Prima cosa, non mi sarei mai permesso di giudicare te come padre di famiglia. Il buon padre di famiglia eri tu prima di litigare con me. Sempre attento a non pestare i piedi, sempre carino.

Antonino però è rimasto sulla sua posizione:

Mi nomini dicendo che sono il più finto della casa. Cioè stavi con me dalla mattina alla sera ma mi hai nominato. Non voglio parlare con te, sei una persona finta. Non c’è una telecamera che ha visto la spallata, non c’è un video. Sembro un imbecille perché dichiaro una cosa che nessuno ha visto. Non ho voglia di parlare con te perché io mi arrabbio e faccio la solita figura. Sei una persona finta e bugiarda, io e te sappiamo com’è la realtà.

Più tardi Antonino si è confrontato con Giaele De Donà:

Non c’è un video, di cosa parlo? Non voglio avere una minima clip con lui. Che cosa dichiaro, non c’è nulla. Sto facendo lo scemo con Antonella? E perché secondo te no? Perché non voglio avere un minimo rapporto con lui.

Anche Edoardo si è sfogato con Giaele:

Ieri sera ho pensato di parlare con Antonino per spiegarmi, almeno per la questione del padre di famiglia perché nel momento in cui una persona è convinta che io abbia detto che non è un buon padre cosa infondata. Penso che per lui sia una cosa molto grave, penso che abbia capito almeno questa cosa. Poi ha sbroccato sulla cosa della spallata, pensa che gli abbia dato una spallata. Lui non ha nessuna voglia di parlare con me, anche in futuro. Non è che non é pronto. Non lo sarà mai.

COMMENTI