Gf Vip 7, Andrea Maestrelli svela il reale motivo per cui è finita con Nicole Murgia

Il Vippone ha raccontato del loro flirt estivo agli altri inquilini della Casa

Renata Dicembre 23, 2022

Andrea Maestrelli è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 durante la ventiquattresima puntata, accolto dalle quote rosa del reality che lo aspettavano freezate in salotto.

Tra queste, è stata Nicole Murgia la prima ad essere ‘scongelata’ dal conduttore Alfonso Signorini, impaziente che i due si incontrassero a mesi di distanza dalla fine della breve frequentazione che hanno avuto questa estate. “Ci siamo conosciuti per tre mesi. Caratterialmente non andavamo d’accordo, abbiamo lo stesso carattere, siamo uguali. Tutti e due istintivi, un po’ permalosi, io fondamentalmente non ero proprio pronta, non avevo la testa e neanche lui“, aveva detto l’ex volto di ‘Tutti pazzi per amore‘.

Sebbene l’attrice avesse già confidato a Luca Onestini ed Alberto De Pisis che fu lei a prendere la decisione di metter fine al flirt estivo a causa della gelosia di lui, il calciatore ha aggiunto un altro tassello alla versione della Murgia.

Parlando con Onestini ed Edoardo Donnamaria, il modello ha spiegato:

Non avevamo scritto niente sui social, la gente bene o male sapeva. La gente di Roma… Siamo andati in vacanza insieme. Lei è stata in vacanza con la mia famiglia in Sardegna. Io ho conosciuto i suoi parenti. Ha conosciuto subito i bambini. Siamo durati da giugno a settembre.

Andrea ha poi aggiunto che da parte sua c’era la volontà di proseguire, a differenza di Nicole, ammettendo infine che la loro storia sia finita per divergenze caratteriali.

Dopo non ci siamo più parlati. Io ero partito con le intenzioni più serie del mondo…alla fine non ci siamo trovati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 👁️ (@gfisola.news)

COMMENTI