Gf Vip 7, anche Anna Pettinelli dalla parte di Marco Bellavia: “Sarebbe bellissimo fermare il programma, dire ai concorrenti ‘Siete delle mer*e e…”

La speaker radiofonica si unisce al coro di sdegno nei confronti dei Vipponi

Giusy Ottobre 2, 2022

Poco fa anche Anna Pettinelli si è voluta unire al coro di sdegno nei confronti dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip dopo il trattamento che hanno riservato a Marco Bellavia.

Lo storico conduttore di Bim Bum Bam, ricordiamo,  ieri ha deciso di abbandonare il reality show dopo essere stato isolato dal resto del gruppo.

La speaker radiofonica, nel corso del suo lungo post ha voluto dare pieno appoggio a Marco:

Quante ne ho sentite su questa storia ignobile. Tutti hanno un’opinione ma nessuno davvero sa cosa sia la depressione e come si possa affrontare, soprattutto, sotto le telecamere. Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale? Nessuna delle ipotesi fatte avrà, purtroppo, luogo.

Anna Pettinelli vorrebbe che uscissero tutti da quella Casa:

Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare da capo con gente nuova. Impossibile. Le logiche televisive non si possono stoppare: sponsor, palinsesto, pianificazione pubblicitaria ecc.ecc. Certo sarebbe bello. Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle mer*e” e quindi tornatevene tutti a casa, niente visibilità, ripiombate nel vostro triste anonimato. Ma non accadrà e tutto sarà tristemente dimenticato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Il desiderio dell’ex professoressa di Amici sarebbe un po’ il desiderio di tutto il popolo del web. Arriveranno almeno dei provvedimenti disciplinari? Non ci resta che scoprirlo nel corso della puntata che andrà in onda domani sera.

COMMENTI