Gf Vip 7, le anticipazioni della nona puntata

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 17 ottobre

Carola Ottobre 17, 2022

Questa sera, lunedì 17 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la nona puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco ancora una volta le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Stando a quanto riportato nelle anticipazioni ufficiali della trasmissione, le emozioni non mancheranno di certo: Carolina Marconi, infatti, avrà la possibilità di raccontare nel dettaglio, per la prima volta, la sua difficile storia e le battaglie affrontate fino ad oggi.

Spazio anche ai chiarimenti tra i Vipponi: negli ultimi giorni, infatti, Nikita Pelizon è stata attaccata da alcuni suoi compagni. Riusciranno a ritrovare l’armonia perduta?

Anche in questa puntata al centro dell’attenzione ci saranno Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi: i due sono stati protagonisti di accese liti e appassionati chiarimenti negli ultimi giorni, ma tra di loro continua ad aleggiare l’ombra di Antonino Spinalbese, il quale ha catturato l’attenzione anche di Giaele De Donà.

Infine si tornerà sul Prati gate: dopo l’intervista a Verissimo di Eliana Michelazzo, nuovi sviluppi potranno coinvolgere Pamela Prati, la quale aveva raccontato la sua verità sul caso nel corso dell’ultima puntata.

Ecco di seguito il comunicato con tutte le anticipazioni sulla nona puntata del Gf Vip 7:

Una dolce sorpresa attende Carolina Marconi: una donna con alle spalle una difficile storia personale che i telespettatori conosceranno nel dettaglio nel corso della puntata di stasera.
Nikita Pelizon è finita nell’occhio del ciclone: è stata attaccata da alcuni dei “vipponi” ed è al televoto con Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Chi tra loro sarà il preferito del pubblico?
Nelle ultime settimane, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembravano essere molto vicini…finché la presenza di Antonino Spinalbese non ha creato parecchio scompiglio nel rapporto tra i due. Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo. Come andrà a finire?
Nel loft di Cinecittà aleggia il fantasma di Mark Caltagirone: ci saranno nuovi sviluppi che coinvolgeranno Pamela Prati?

COMMENTI