Gf Vip 7, le anticipazioni dell’ottava puntata: in arrivo uno scontro tutto al femminile

Ecco cosa succederà questa sera

Linda Ottobre 13, 2022

Stasera, giovedì 13 ottobre, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, a commentare le dinamiche dello show, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

A giudicare dalle anticipazioni di quello che accadrà in questa ottava puntata, ci saranno diversi scontri all’interno delle quattro mura di Cinecittà. Inoltre, si tornerà ad affrontare la vecchia questione del Mark Caltagirone Gate. Pamela Prati proverà a spiegare i motivi di quel periodo così buio e a detta sua, confuso. Inoltre, tante sorprese in arrivo. Per Luca Salatino, la sua splendida mamma Rita pronta a far emozionare tutto il pubblico di Canale 5. Invece, per quanto riguarda le questioni di cuore, Antonino Spinalbese sembrerebbe essere finito in un bel triangolo amoroso che lo coinvolge insieme a Giaele De Donà e a Ginevra Lamborghini. Quest’ultima, squalificata a seguito di una frase infelice:

Scontro tutto al femminile nella Casa di “Gf Vip”: da un lato Carolina Marconi e Cristina Quaranta, dall’altro Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Negli ultimi giorni, le discussioni sono state sempre più accese tra le due fazioni. Qualcuno avrà la meglio?

Nel corso della scorsa puntata, Pamela Prati ha raccontato della sua discussa storia d’amore con Mark Caltagirone. La showgirl è entrata in crisi e non sono mancate le reazioni dei suoi coinquilini nel loft di Cinecittà.

Infine, un’imperdibile sorpresa per Luca Salatino e una nuova eliminazione. Al televoto ci sono: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Gegia, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Chi tra loro dovrà abbandonare il gioco?

 

 

COMMENTI