Gf Vip 7, le anticipazioni della quindicesima puntata: in arrivo una sorpresa ‘molto poco piacevole’ per Antonella Fiordelisi

Ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera, lunedì 7 novembre

Chia Novembre 7, 2022

Oggi lunedì 7 novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quindicesimo appuntamento con il Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini con Orietta Berti e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Ecco il comunicato stampa ufficiale che ci anticipa cosa accadrà questa sera:

Nel corso della scorsa puntata sono entrati sei nuovi concorrenti e il loro ingresso ha cambiato gli equilibri della Casa che si stanno piano piano ridisegnando.

A proposito di new entry, Oriana Marzoli è un vero e proprio ciclone che sta iniziando a farsi conoscere.

Non mancheranno belle sorprese anche stasera, in particolare, per Alberto De Pisis.

Al televoto: Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon. Chi tra loro sarà il preferito del pubblico?

A svelare qualche dettaglio più succoso ci ha pensato Federica Panicucci. La conduttrice, sul finale della puntata odierna del suo Mattino 5, ha fatto un doppio spoiler:

Questa sera in prima serata con Alfonso Signorini il Grande Fratello Vip. Lo sapete che do qualche spoiler sempre il lunedì. Allora, due spoiler. Uno, una sorpresa molto piacevole per Alberto. Due, una sorpresa molto poco piacevole invece per Antonella Fiordelisi. Di che cosa si tratta lo scoprirete questa sera in prima serata con Alfonso!

Probabilmente la Panicucci si riferisce al possibile confronto tra Antonella e Gianluca Benincasa, il suo ultimo ex che in questi giorni è uscito allo scoperto rilasciando scottanti dichiarazioni sul loro rapporto. Di questo possibile faccia a faccia aveva parlato ieri sera anche Deianira Marzano:

Domani probabilmente confronto BenincasaFiordelisi!

Instagram - Marzano
Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo!

COMMENTI