Gf Vip 7, le anticipazioni della settima puntata

Ecco cosa accadrà nella diretta di questa sera, lunedì 10 ottobre

Giusy Ottobre 10, 2022

Mancano ormai poche ore alla settima puntata del Gf Vip. Quali sorprese ci riserveranno i nostri Vipponi?

Nei giorni scorsi Luca Salatino ha esternato la voglia di lasciare il reality show e ritornare dai suoi affetti più cari, in particolare dalla sua Soraia. Alfonso Signorini riuscirà a far cambiare idea all’ex tronista di Uomini e Donne?

Ecco stando a ThePipol quello che succederà questa sera:

Questa sera, nella nuova puntata del GF Vip 7, accadrà di tutto! Molti gli argomenti che verranno trattati. In puntata si discuterà del rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: il loro legame è sincero o è solo ‘commedia da reality’? Alfonso Signorini inoltre capirà meglio lo stato attuale di Luca Salatino che in questi giorni ha dichiarato di essere certo di voler abbandonare la casa di Cinecittà. Il televoto, questa sera, decreterà il terzo eliminato ufficiale che, stando a quanto dicono tutti i sondaggi sul web, Gegia è quella che rischia di più in assoluto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pipol TV (@thepipol_tv)

Poco fa Federica Panicucci nel corso di Mattino5 ha dato un’altra succulenta anticipazione:

Vi do un altro spoiler per questa sera. Aggiungo una cosa in più. Ho aperto dicendo che questa sera Alfonso Signorini avrebbe letto una lettera. Bene, vi do un dettaglio in più. Non è una lettera, ma un videomessaggio.

COMMENTI