Gf Vip 7, le anticipazioni della tredicesima puntata

Ecco cosa accadrà nella diretta di questa sera, lunedì 31 ottobre

Carola Ottobre 31, 2022

Questa sera, lunedì 31 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Tanti gli argomenti che saranno toccati nel corso della diretta di questa sera, a cominciare dalla vicinanza sempre più palese tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, fino ad arrivare al rapporto burrascoso tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Ecco il comunicato ufficiale con tutte le anticipazioni su ciò che vedremo questa sera nel corso della tredicesima puntata del Gf Vip 7:

Giaele De Donà sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. La donna non ha mai nascosto di vivere il suo matrimonio con grande libertà, in accordo con il partner, e ora sembra essere molto attratta dal giovane imprenditore. Ma l’interesse è reale o solo mosso da un sentimento di vendetta preventivo nei confronti del marito che fuori dalla Casa potrebbe essere coinvolto in qualche flirt? Insomma, il fascino di Antonino – che stasera racconterà più nel dettaglio la sua storia personale – sembra aver colpito ancora.

A proposito di rapporti ravvicinati, quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è molto tormentato. Nonostante la grande complicità che si è instaurata tra i due, spesso si ritrovano a discutere con toni per nulla amorevoli. Ad allietare però la serata di Antonella ci sarà una sorpresa. E non sarà l’unica: il “Gf Vip” ha qualcosa in serbo per Charlie Gnocchi.

Infine, arriverà il verdetto del televoto che coinvolge Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati. Chi sarà la preferita del pubblico?

COMMENTI