Gf Vip 7, le anticipazioni della tredicesima puntata

Questa sera, lunedì 31 ottobre, andrà in onda su Canale 5 la tredicesima puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.



Tanti gli argomenti che saranno toccati nel corso della diretta di questa sera, a cominciare dalla vicinanza sempre più palese tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, fino ad arrivare al rapporto burrascoso tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Ecco il comunicato ufficiale con tutte le anticipazioni su ciò che vedremo questa sera nel corso della tredicesima puntata del Gf Vip 7:



Giaele De Donà sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. La donna non ha mai nascosto di vivere il suo matrimonio con grande libertà, in accordo con il partner, e ora sembra essere molto attratta dal giovane imprenditore. Ma l’interesse è reale o solo mosso da un sentimento di vendetta preventivo nei confronti del marito che fuori dalla Casa potrebbe essere coinvolto in qualche flirt? Insomma, il fascino di Antonino – che stasera racconterà più nel dettaglio la sua storia personale – sembra aver colpito ancora.

A proposito di rapporti ravvicinati, quello tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è molto tormentato. Nonostante la grande complicità che si è instaurata tra i due, spesso si ritrovano a discutere con toni per nulla amorevoli. Ad allietare però la serata di Antonella ci sarà una sorpresa. E non sarà l’unica: il “Gf Vip” ha qualcosa in serbo per Charlie Gnocchi.



Infine, arriverà il verdetto del televoto che coinvolge Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati. Chi sarà la preferita del pubblico?