Gf Vip 7, le anticipazioni della ventiseiesima puntata

Mancano ormai pochissime ore alla ventiseiesima puntata del Gf Vip, il reality show giunto alla sua settima edizione e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, come di consueto, gli  opinionisti Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge che sostituiranno Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi che si occuperà anche questa sera della parte social del programma.



Ecco cosa accadrà durante la diretta di questa sera su Canale 5:

Nella Casa del Gf Vip,  la fine del 2022 e l’inizio del 2023 sono trascorse tra turbolenze e veri e propri terremoti. In particolare: la coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è (momentaneamente?) scoppiata e anche l’amicizia tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti è giunta al capolinea.



Una bella sorpresa è in arrivo per Sarah Altobello.

Infine, il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich?



Anche questa sera il reality show offrirà tanti argomenti di discussione. Dai Donnalisi agli Incorvassi, passando per la fine di quella che sembrava una grande amicizia. E poi cosa è successo ad Antonino Spinalbese? Quando rientrerà nella Casa di Cinecittà?

E poi ancora, Soleil Sorge e Luca Onestini: ci saranno altre scintile fra i due ex?

Non ci resta che scoprirlo sintonizzandoci su Canale 5!